James Corden nominato il “presentatore più difficile e odioso” in TV

Nonostante milioni di persone non lo trovino divertente – con le sue presunte battute rubate e una personalità odiosa ben documentata – James Corden continua a cadere verso l’alto. Ora che è finalmente pronto a lasciare il Spettacolo tardivo dopo una corsa mediocre, la cattiva stampa sta ancora una volta fuoriuscendo da varie fonti.

Direttore Craig Duncan ha recentemente rivelato che Corden era “il presentatore più difficile e odioso con cui abbia mai lavorato”, in un’affermazione scioccante quanto gli stivali di gomma. Ciò segue la recente notizia che è stato bandito da un famoso ristorante di New York per essere stato scortese con un membro dello staff, e un lamento molto pubblico sul suo essere terribile da parte dell’ex Spice Girl Mel B. E chi potrebbe dimenticarlo leggendario Reddit AMA?

L’ultima polemica come racconta Duncan, segue uno schema familiare. Inizia la sua storia discutendo di come la società di produzione di Corden sia ben consapevole dei suoi molti, molti, molti difetti.

“Mi è stato chiesto dalla sua società di produzione, sarei disposto a dirigere una sfida che avrebbe fatto parte della loro Una lega tutta loro spettacolo. Era la settima stagione, episodio tre, e non lo dimenticherò mai. Hanno detto: ‘Come te la cavi a lavorare con presentatori difficili?’ Dico: ‘Oh giusto, ok. Beh, ho già filmato i Tre Tenori e non puoi trovare più una prima donna che una cantante d’opera.’”

Oh, quanto si sbagliava. Duncan continua spiegando che Corden è stato scortese con la troupe e si è presentato tardi alle riprese. Comportamento classico a tutto tondo, quindi.

Corden è salito alla ribalta con vari concerti di recitazione nel suo nativo Regno Unito, inclusa la serie Amici grassi e una svolta molto apprezzata in un adattamento cinematografico di Alan Bennett I ragazzi della storia. Ha raggiunto il successo con la commedia di successo Gavin e Stacy, che ha scritto e recitato insieme all’attrice e comica gallese davvero divertente Ruth Jones. Ciò ha portato a una serie di lavori in TV e film, comprese numerose apparizioni in spettacoli di panel. La maggior parte degli americani è stata fortunatamente protetta dalla sua presenza fino al 2015, quando ha iniziato a presentare Il Late Late Showche subentra al precedente presentatore Craig Ferguson, e ospita anche lui Carpool Karaokeche dovrebbe concludersi entro la fine dell’anno dopo cinque stagioni.

Non si sa esattamente quando sia diventato una tale “testa di cazzo”, per citare Mel B, o se abbia sempre avuto la tendenza a essere del tutto antipatico, ma in qualche modo continua a ottenere ruolo dopo ruolo, dimostrando una volta per tutte che non devi essere gentile per farcela nel mondo dello spettacolo. Se Corden è qualcosa su cui basarsi, potrebbe anche essere meglio essere un ometto davvero orribile.

ARTICOLI COLLEGATI: