Kim Kardashian entra nella lista dei miliardari di Forbes dopo la rimozione di Kanye

La metà dell’ex coppia di potere è nella lista delle persone più ricche del mondo.

Forbes recentemente rilasciato i nomi delle persone più ricche del mondo, e Kim Kardashian è entrata nella lista. Ma una persona che non è stata inclusa questa volta è stato il suo ex marito, Kanye West, nonostante fosse presente nel rapporto esclusivo molte volte in passato.

C’erano un certo numero di volti famosi che hanno fatto la lista, incluso il rapper Jay-Z in 1.217th posto, con un patrimonio netto di $ 2,5 miliardi.

Rihanna è stata anche menzionata nel Forbes rapporto. Il fondatore di Fenty è arrivato al 2002esimo posto con un patrimonio netto di 1,4 miliardi di dollari. Altre celebrità che hanno fatto la lista del miliardario includono Oprah Winfrey, Michael Jordan e Steven Spielberg.

Da parte sua, Kim è arrivata a 2.259th. Ha un patrimonio netto dichiarato di $ 1,2 miliardi, in gran parte grazie alla sua linea di abbigliamento e shapewear di successo SKIMS.

L’ex marito di Kim, Kanye West, è stato privato del suo status di miliardario l’anno scorso dopo aver perso la sua collaborazione di lunga data con Adidas. La società è stata costretta a tagliare i rapporti con Ye dopo che ha fatto una serie di commenti antisemiti e anti-neri nelle interviste e online.

Successivamente, Forbes ha fatto un rapporto affermando che Kanye non si qualificava più come miliardario, dal momento che la collaborazione Yeezy x Adidas rappresentava $ 1,5 miliardi del suo patrimonio netto.

Hai perso una serie di collaborazioni e patrocini sulla scia del suo comportamento controverso. Marchi come Gap e Footlocker si sono rifiutati di lavorare con lui o di vendere i suoi prodotti, mentre alle icone della moda piace Secondo quanto riferito, Vogue e Anna Wintour hanno interrotto i legamianche.

Di conseguenza, secondo quanto riferito, Kanye sta vivendo una serie di problemi finanziari. A dicembre, è stato riferito che il suo marchio Yeezy è stato sfrattato dal suo quartier generale dopo essere rimasto indietro con l’affitto.

Inoltre, il rapper ha apparentemente effettuato una serie di pagamenti non divulgati a ex dipendenti per accuse di discriminazione e molestie sul posto di lavoro. Sta anche affrontando una causa per affermazioni simili.

In effetti, Kanye è nel bel mezzo di diverse cause legali, tra cui una causa per diffamazione da 250 milioni di dollari intentata dalla famiglia di George Floyd. Il fondatore di Yeezy è anche stato citato in giudizio dal suo ex manager per violazione del contratto. Tuttavia, il legale del manager ha apparentemente avuto problemi a raggiungere Ye per notificargli i documenti, bloccando così il caso.

Nonostante i suoi problemi finanziari, Kanye ha recentemente accettato di pagare a Kim Kardashian $ 200.000 al mese per il mantenimento dei loro quattro figli, che in precedenza aveva hanno ammesso di stare con la madre “l’80% delle volte”.

ARTICOLI COLLEGATI: