Ecco quanto guadagna Mark Ruffalo e quanto spende

Mark Ruffalo è un attore, produttore e regista tre volte candidato all’Oscar. Ha fatto il suo debutto sul grande schermo nel 1994 con Specchio, Specchio II: Danza del corvo. Si è affermato come un credibile A-lister nel settore, offrendo prestazioni encomiabili in molti film acclamati dalla critica. Insieme al successo di critica, ha anche raggiunto il successo commerciale dopo essersi unito all’MCU interpretando il ruolo iconico di Bruce Banner, alias Hulk, che lo ha lanciato verso la celebrità globale.

Le opere più importanti di Mark Ruffalo includono Shutter Island, Ora mi vedi, Acchiappavolpi, Spotlight, ecc. Attraverso la sua lunga e illustre carriera cinematografica, Mark si è guadagnato un impressionante patrimonio netto di $ 35 milioni.

8 Guadagna – Lucrativa carriera di attore

Mark Ruffalo è attivo nel settore dagli anni ’90, nel corso di una carriera che dura da quasi 30 anni. È apparso in diversi film ad alto budget e programmi TV importanti, guadagnando un sacco di soldi nel corso degli anni. Il suo patrimonio netto è esploso dopo essere apparso nell’MCU come The Hulk. Ha ricevuto uno stipendio di $ 2 milioni per il 2012 I Vendicatori, oltre ha ripreso il suo ruolo nel sequel I Vendicatori: l’era di Ultron, e ha guadagnato $ 2,9 milioni. Ruffalo ha ripreso il suo ruolo ancora una volta in Avengers: Endgame del 2019 e ha portato a casa un enorme stipendio di $ 15 milioni, secondo The Richest.

7 Spese – Filantropia

Oltre ad essere un eccellente attore, Mark Ruffalo è anche un grande ambientalista, filantropo e sostenitore dell’energia pulita. È il co-fondatore di Water Defense, un’organizzazione che si occupa dell’educazione delle persone sull’importanza dell’acqua pulita. COME IMDB riferisce, Ruffalo fa anche parte del consiglio di amministrazione di The Solutions Project, una ONG che lavora per la proliferazione di energia pulita e rinnovabile in tutto il mondo. Oltre a far parte di grandi organizzazioni non governative, Mark Ruffalo ha anche donato all’Associazione Alzheimer, alla campagna internazionale per i diritti umani, ecc.

6 Guadagna – Produttore

Mark Ruffalo si è avventurato nella produzione nel 2004, in qualità di produttore esecutivo di Non viviamo più qui. Da allora ha avuto nove iniziative come produttore esecutivo e produttore. Le sue principali iniziative di produzione includono Nazione Lakota contro Stati Uniti, Mano invisibile, so che questo è vero, Caro Presidente Obama, ecc. Ha prodotto e recitato nel film del 2019 Acqua scura che ha ricevuto ampi consensi dalla critica e ha incassato 23 milioni di dollari in tutto il mondo.

5 Spende – $ 3,5 milioni Brooklyn Brownstone House

Nel 2015, Mark Rufallo ha incassato ben 3,5 milioni di dollari per una lussuosa dimora a Brooklyn. Il è stato originariamente costruito nel 1899 ed è stato trasformato in una casa unifamiliare di 3.000 piedi quadrati secondo ANNO DOMINI. La casa dispone di quattro sontuose camere da letto e tre bagni completati da soffitti a cattedrale, mensole in marmo, porte in legno romanico e pavimenti in legno a listoni larghi. Sfortunatamente, Mark Ruffalo si è separato da questa casa nel 2017, vendendola per 3,2 milioni di dollari.

4 Guadagna – Spot televisivi

Mark Ruffalo gode dei vantaggi della celebrità globale ed è stato coinvolto in diversi spot televisivi. Prima di diventare famoso nel settore, è apparso in uno spot televisivo per Clearasil nel 1989. Jimmy Fallon ha recuperato il filmato commerciale durante il suo spettacolo con Mark Ruffalo. Recentemente è stato visto in uno spot televisivo per la ONG RepresentUs sul tema della parodia della “disfunzione elettrica”.

3 Spese – Guida Veicoli Elettrici

Mark Ruffalo è piuttosto un attivista ambientale e sostiene fortemente l’uso di energia sostenibile. Quindi, prima di cambiare il mondo, ha fatto un passo verso la costruzione di una società sostenibile procurandosi una BMW i3 che costava circa $ 59.000. La BMW i3 non è da meno di qualsiasi auto convenzionale e può percorrere fino a 153 miglia con una singola carica Mark Ruffalo possiede anche una Tesla Model S P90D da $ 112.000, secondo alcune indiscrezioni.

2 Guadagna – Immobiliare

Mark Ruffalo possedeva una favolosa casa di 2.957 piedi quadrati a Hollywood Hills, che ha venduto nel 2009 per circa $ 1,6 milioni. La casa fu costruita nel 1933 e comprendeva tre camere da letto, quattro bagni e una pensione. Altre caratteristiche della casa di 2957 piedi quadrati includono una veranda, un camino e un’accogliente sala studio. Mark Ruffalo ha venduto questa proprietà all’attrice Zooey Deschanel.

1 Spende – Collezione Orologi di Lusso

Mark Ruffalo potrebbe non essere noto per il suo stile di vita costoso o sontuoso come le sue controparti, ma ha una squisita collezione di orologi di lusso. La sua collezione di orologi comprende un Montblanc Heritage Chronométrie Dual Time da $ 4.600 e un Piaget Gold Altiplano da $ 16.000, che ha indossato agli Oscar del 2015 ed è stato anche visto indossare un orologio svizzero Frederique Constant.

Con la sua lunga e illustre carriera di attore e produttore, Mark Ruffalo ha accumulato un impressionante patrimonio netto di $ 35 milioni. Tuttavia, nonostante abbia un patrimonio netto così elevato, conduce una vita modesta ma confortevole. Ha proiettato il suo patrimonio netto in beneficenza e cause sociali invece che in beni materialistici. È stato un attivista ambientale di lunga data e ha cercato di usare i suoi milioni per migliorare questo mondo.

LEGGI SUCCESSIVO: Rachel Real Estate: queste sono tutte le case di proprietà di Jennifer Aniston

Fonte – 21 Automobilismo, IMDB, ANNO DOMINI, Il più ricco

Un'immagine di Lamar Odom e Khloe Kardashian


Prossimo
Tutti i fidanzati di Khloe Kardashian, classificati in base al patrimonio netto

ARTICOLI COLLEGATI: