Nei giorni scorsi si è tenuta la prima udienza per la separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Tra i principali temi dibattuti ci sono stati l’affidamento dei figli, la villa dell’Eur e la cifra per il mantenimento della donna e dei loro bambini. Da quanto si è appreso, la Blasi non avrebbe chiesto gli “alimenti” per sé stessa, mentre sono stati più dibattuti i temi riguardanti i figli e la villa. Secondo fonti vicine a Totti, l’ex calciatore avrebbe offerto una cifra di circa 12 o 15 mila euro al mese alla donna per il mantenimento dei loro tre figli, ma la cifra sarebbe stata rifiutata. La Blasi, invece, avrebbe chiesto almeno il doppio.
Il dissidio tra Ilary Blasi e Francesco Totti: nuovi dettagli
Sempre sul tema della separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti, sono emerse nuove indiscrezioni sui dissidi tra i due. Pare che il patrimonio della Blasi sia molto superiore a quello dell’ex calciatore, visto che la presentatrice ha un contratto con Mediaset dal valore di quasi un milione di euro. Inoltre, la Blasi avrebbe cambiato la serratura della villa dell’Eur, il che avrebbe ulteriormente infastidito Totti, già arrabbiato per la presenza del nuovo compagno della donna, Bastian, nella loro ex casa coniugale.
I legali della Blasi smentiscono la cifra del mantenimento
Recentemente, i legali della Blasi hanno smentito le voci circolate sulla cifra dell’assegno di mantenimento che Totti avrebbe offerto alla loro assistita. Secondo i legali, la conduttrice non avrebbe mai rifiutato un assegno di 15 mila euro al mese per i figli, poiché il loro cliente sarebbe stato offerto solo cifre molto più basse dall’ex giocatore della Roma.
Il giudice sta per prendere una decisione
Presto il giudice annuncerà la sua decisione riguardo ai temi dibattuti nella prima udienza: l’affidamento dei figli, la casa coniugale, i tempi e le modalità di permanenza dei figli presso l’ex partner e l’assegno mensile per loro. Si prevede che l’affidamento sarà congiunto. Restiamo in attesa di scoprire come evolverà la situazione e se nei prossimi giorni emergeranno nuovi dettagli sulla vita privata dell’ex coppia.