Ben Affleck diventa virale per aver parlato uno spagnolo impeccabile durante un’intervista

Ben Affleck sta diventando virale per aver parlato uno spagnolo impeccabile mentre promuove il suo nuovo film, “Air”, che racconta la partnership rivoluzionaria tra la leggenda dell’NBA Michael Jordan e il gigante delle calzature Nike.

“Ciò che è importante capire è che non si tratta della storia di Michael Jordan; non appare nemmeno nel film”, ha detto il premio Oscar, 50 anni, in uno spagnolo quasi perfetto durante un recente sit-down con la stazione radiofonica spagnola Cadena SER.

L’attore e regista ha spiegato che Jordan – che è ampiamente considerato il miglior giocatore di basket di tutti i tempi – è “così grande, così importante, così magnifico che non c’è un attore al mondo che potrebbe essere scelto per interpretare colui a cui il pubblico crederebbe .”

“Pensavano immediatamente: ‘Sono tutte stronzate. Questo film è tori-t. Non credo a niente di tutto questo’”, ha continuato Affleck. “E lo distruggerebbero completamente.”

Ben Affleck sta diventando virale per aver parlato uno spagnolo impeccabile mentre promuove il suo nuovo film, “Air”.
Tic toc
In uno spagnolo quasi perfetto, la star e regista del film ha spiegato come ha ottenuto la benedizione di Michael Jordan.
Tic toc

Il nativo di Boston ha aggiunto di avere così tanto “rispetto” per Jordan, 60 anni, che non avrebbe continuato a creare il film senza la benedizione del famoso atleta. (Affleck è il regista e interpreta il ruolo dell’uomo d’affari miliardario Phil Knight.)

“Ho avuto l’opportunità di parlare con lui per circa un’ora e gli ho chiesto: ‘Quali sono le parti più importanti per te di questa storia?’” ha rivelato il regista.

“E lui mi ha detto”, ha continuato Affleck, fermandosi per cercare di ricordare la parola spagnola per il personaggio.

“Personaje!” ha lasciato uscire in tandem con qualcuno fuori dalla telecamera.

Affleck interpreta il ruolo dell’uomo d’affari miliardario Phil Knight nel film.
©Amazon/Per gentile concessione di Everett Collection
Affleck ha detto che Jordan era irremovibile nel far interpretare a Viola Davis sua madre, Deloris Jordan.
Ana Carballosa/Prime

La star di “Argo” ha detto che Jordan aveva alcune note, nessuna così “importante” come assicurarsi che Viola Davis interpretasse sua madre, Deloris Jordan.

“Mi ha detto, ‘Devi avere Viola Davis come mia madre'”, ha ricordato Affleck della richiesta di casting che “ovviamente” ha fatto in modo che si realizzasse.


Per più Page Six che ami…


Un video dell’intervista ha fatto rapidamente il giro online, con gli utenti dei social media che commentavano cose del tipo: “Non avevo idea che Ben Affleck fosse *così* fluente in spagnolo???”, “Qualcun altro è sbalordito da Ben Affleck che parla fluentemente spagnolo? !”, “Idgaf su Ben Affleck ma la sua fluidità nel parlare spagnolo è così sexy per me” e “Ben ora è Benito!”

Sebbene sua moglie, Jennifer Lopez, sia portoricana e parli la lingua, Affleck ha effettivamente imparato lo spagnolo quando era un adolescente.
Immagini Getty

Sebbene sua moglie portoricana, Jennifer – che ha sposato la scorsa estate – parli la lingua, Affleck ha continuato a rotolare la sua Rs per la maggior parte della sua vita.

Nel 2020 lui disse modestamente a Kelly Clarkson nel suo talk show diurno titolare che parlava spagnolo “passivamente”, dicendo che “ha imparato” la lingua all’età di 13 anni dopo aver trascorso un anno in Messico a girare uno show televisivo.

La star di “Gone Girl” si è assicurata di notare che sua figlia maggiore, Violet – che condivide con l’ex moglie Jennifer Garner – era sempre “interessata allo spagnolo”, quindi l’avrebbe “spesso aiutata” con i suoi studi.

ARTICOLI COLLEGATI: