Sorpresa inaspettata per Angela e Franco in Un posto al Sole

Una svolta inattesa per i Boschi

In Un posto al sole, ci sarà una svolta inattesa per la famiglia Boschi nelle prossime puntate. Angela ha ricevuto una proposta di lavoro vantaggiosa ma non ha ancora deciso se accettare poiché dovrebbe trasferirsi in Sicilia per seguire il progetto. La donna ha confidato a sua madre Giulia di essere indecisa poiché non vuole trascurare la sua famiglia, in particolare sua figlia Bianca, come aveva fatto durante il suo ultimo trasferimento per lavoro. Giulia ha consigliato ad Angela di parlare con Franco e prendere una decisione insieme. Tuttavia, quando Angela si è decisa a dire tutto al marito, Franco ha annunciato di essere preoccupato per il suo posto di lavoro.

La gravidanza di Angela

Angela decide di rinunciare al nuovo lavoro e di archiviare la possibilità di allontanarsi da Napoli. Ma scoprirà di essere in attesa del suo secondo figlio. Purtroppo, Franco non accoglierà con entusiasmo la notizia della gravidanza, essendo ancor più preoccupato per il suo futuro professionale.

La ferita di Angela

Dopo aver comunicato a Franco di aspettare un bambino, Angela sarà molto dispiaciuta a causa della reazione del marito. La donna attraverserà una fase di grande sconforto e frustrazione. Franco sarà troppo preso dalle questioni lavorative e dalla paura del futuro, il che metterà a dura prova la sua relazione con Angela. La Poggi sarà ferita dall’insensibilità del marito nei suoi confronti.

La crisi della coppia

La relazione tra i due coniugi entrerà in crisi, dal momento che Franco sembrerà non capire ed assecondare le esigenze di Angela. Saranno in grado di trovare un modo per salvare la loro relazione in un momento così delicato ed importante? Solo il tempo potrà dirlo.

ARTICOLI COLLEGATI: