Le prime due puntate di Un passo dal cielo 7 sono state apprezzate dal pubblico, nonostante l’assenza del protagonista storico Neri. Nella terza puntata, in onda il 13 aprile, la protagonista Manuela, interpretata da Giusy Buscemi, indagherà su un nuovo omicidio legato alla scomparsa di un prezioso cavallo e alla morte del suo proprietario. Nathan, interpretato da Marco Rossetti, darà un aiuto prezioso a Manuela nella risoluzione del caso.
Vincenzo e i suoi problemi amorosi
Nella terza puntata di Un passo dal cielo 7, non solo ci sarà un nuovo caso da risolvere, ma anche spazio per le questioni sentimentali. Manuela porterà alla luce alcuni retroscena legati alla storia della sorella di Nathan e il Commissario Vincenzo inizierà a nutrire dei dubbi sulla fedeltà della sua compagna Carolina. L’attore che interpreta Vincenzo ha anche anticipato che ci saranno dei problemi tra i due personaggi.
Il ritorno di Eva
Inoltre, la terza puntata di Un passo dal cielo 7 vedrà il ritorno del personaggio di Eva, interpretata da Rocio Munoz Morales, che porterà ancora più scompiglio tra le Dolomiti. Enrico Ianniello, l’attore che interpreta Nappi, ha anticipato che tra Eva e Nappi c’è ancora molta attrazione e la loro figlia Mela rappresenta l’amore della loro vita. Ci saranno colpi di scena e nuove rivelazioni nelle prossime puntate.