La 59enne showgirl Antonella Elia non ha problemi a mostrarsi senza trucco sui suoi account social. Nelle sue Instagram Stories, mostra il suo viso senza filtri e senza trucco – una differenza evidente rispetto alle sue foto con il trucco.
Dal make-up all’estetica
Dopo una doccia, Antonella racconta ai suoi follower come si trucca, cominciando dai capelli e passando al correttore per le occhiaie, al fondotinta e all’ombretto, poi si disegna le sopracciglia e mette il fard, il rimmel e il rossetto. Nel frattempo, parla della chirurgia estetica, di cui finora ha sempre detto di no. Ha paura di non riconoscersi poiché le sue rughe stanno crescendo insieme a lei: sono diventate una parte di lei cui è molto affezionata.
Il trucco di Antonella Elia: un orgoglio personale
Antonella Elia si trucca anche per il lavoro, ma dice di non usare marchi specifici e di metterci solo cinque minuti. È orgogliosa del suo trucco, ma non fornisce informazioni precise sui prodotti utilizzati – sostiene che sia sufficiente utilizzare ciò che si preferisce.
Le domande dei fan e la risposta di Antonella
Gli utenti sui social media avevano chiesto ad Antonella Elia perché non si sottoponesse a qualche intervento chirurgico per migliorare il suo aspetto. Tuttavia, Antonella ha risposto di essere contraria a questa idea, come ha affermato in precedenza di avere paura di non riconoscersi dopo un intervento chirurgico. La naturalezza e l’umorismo di Antonella sembrano essere apprezzati dai suoi follower sui social media.