Nelle ultime settimane è diventato argomento di discussione il presunto flirt tra la supermodella Emily Ratajkowski e il cantante Harry Styles. I due sono stati fotografati insieme a Tokyo mentre si scambiavano un bacio, ma nessuno dei due ha mai confermato o smentito le voci.
Tuttavia, recentemente durante un’intervista con il Los Angeles Times, Emily Ratajkowski ha deciso di fare chiarezza sulla verità del bacio con Harry Styles. “Ci sono un milione di cose folli e imprecise che si dicono sulle mie relazioni e le persone che vedo. Vengo fotografata con qualcuno, anche se magari l’ho visto solo una o due volte”, ha dichiarato la supermodella, smentendo così la voce di un flirt in corso con l’ex membro dei One Direction.
Ma le dichiarazioni di Ratajkowski non si sono fermate qui. In occasione della festa per gli Oscar organizzata dal magazine Vanity Fair, la modella ha ammesso di non avere, almeno per il momento, alcun interesse nei confronti degli uomini e di essere concentrata unicamente sulla sua carriera professionale. “Sono impegnata, sono una mamma single e al momento non sto cercando di incontrare nessuno. Leggo molte cose online, ma io so qual è la verità”, ha spiegato la Ratajkowski.
Insomma, sembra che tra Harry Styles ed Emily Ratajkowski non ci sia stata alcuna relazione seria e che i due abbiano avuto un breve flirt, niente di più.
Gossip e pettegolezzi sulle relazioni di Ratajkowski
La vita sentimentale di Emily Ratajkowski è sempre stata oggetto di interesse da parte dei paparazzi e del gossip mondano. Diversi sono stati i nomi degli uomini con cui si è vociferato che la modella avesse avuto una relazione, tra cui Jeff Magid, Andrew Dryden e Sebastian Bear-McClard, che alla fine è diventato il suo marito.
Ma Ratajkowski non ha mai mostrato troppa attenzione alle voci che la riguardavano, preferendo concentrarsi sul suo lavoro di modella e attrice. La sua carriera è stata costellata di importanti collaborazioni con i più grandi stilisti del mondo, ma anche di molte polemiche riguardanti il suo modo di vestire e la sua immagine pubblica.