È stato lì attraverso gli alti e i Lowe’s.
L’attore Rob Lowe è stato felicissimo di regalare a suo figlio, John Owen Lowe, un chip per celebrare cinque anni di sobrietà durante la loro apparizione su “Lo spettacolo di Drew Barrymore” Giovedì.
Barrymore ha discusso della propria sobrietà con il duo, dicendo che le sue figlie Olive, 10 anni, e Frankie, 8 anni, capiscono che non può bere alcolici.
“Mi supportano nelle mie insidie”, ha detto delle sue figlie. “E voi ragazzi siete un’incredibile unità familiare che si sostiene a vicenda in ogni alto e basso, tutto.”
La sincera confessione ha spinto Rob ad aprirsi sul suo viaggio verso la sobrietà, rivelando che ora sono passati 33 anni senza alcol.
“Sì, e per poter condividere il recupero – tu sei in recupero, io sono in recupero – ho 33 anni di recupero … Johnny ha cinque anni”, ha detto l’attore.
Il 59enne ha poi tirato fuori dalla tasca un gettone della sobrietà, che ha regalato al figlio.
“In effetti, il compleanno di cinque anni di Johnny è stato sabato, e Johnny voglio darti il tuo chip di cinque anni”, ha detto la star di “Parks & Recreation”.
“Ti amo. Sono orgoglioso di te”, ha detto a John Owen, 28 anni.
“Sono senza parole. Di solito ho una risposta spiritosa. Non ne ho uno per quello. È stato molto carino da parte tua”, disse a suo padre.
Rob, da parte sua, è stato molto aperto sul suo percorso verso la sobrietà, e in precedenza ha accreditato il frontman degli Aerosmith Steven Tyler per averlo aiutato a dare il via al viaggio senza alcol.
Tyler, 75 anni, ha offerto alcune parole di incoraggiamento, anche se non si erano mai incontrati di persona.
“Probabilmente sono stato sobrio per due o tre settimane, forse, e ho ricevuto una telefonata da Steven Tyler, che non conoscevo”, ha rivelato Rob nel 2014. “Mi ha chiamato e mi ha detto: ‘Ho sentito che sei in convalescenza e Volevo solo dire: ‘Ehi, andrai alla grande.’”
Rob ha detto che la chiamata del rocker ha aiutato a cambiare la sua prospettiva e ha pensato: “Se va bene per Steven Tyler, va bene anche per me”.
“È una parte importante di quello che sono oggi”, ha aggiunto.
Nel 2014, l’attore ha condiviso di essere diventato sobrio per smettere di tradire sua moglie, Sheryl Berkoff.
“Avevo incontrato la mia attuale moglie, Sheryl, e stavo tentando il mio primo tentativo di monogamia, che non era proprio nella mia natura in quel momento, e non ero in grado di farlo”, ha detto la star di “West Wing” a Haute Living . “Mi ha fatto esaminare come stavo vivendo.”