Belen e Stefano De Martino hanno deciso di trascorrere le vacanze di Pasqua a Napoli, la città natale del ballerino. Insieme ai familiari, hanno festeggiato il compleanno di Santiago, il figlio maggiore della coppia che ha compiuto 10 anni il 9 aprile scorso. La coppia ha condiviso sui loro profili social delle foto che li ritraggono felici e innamorati, e la festa di compleanno di Santiago a tema basket, una delle passioni del ragazzino.
La famiglia felice nella loro villa affacciata sul mare
Belen e Stefano De Martino, come testimoniano le foto sui social, sembrano sempre più uniti e complici. La coppia ha ritrovato l’armonia e la felicità dei tempi d’oro, grazie alla loro villa affacciata sul mare nella quale godono della compagnia dei loro cari. Infatti, per il compleanno di Santiago, sono arrivati i nonni Gustavo, Veronica, Mariarosa ed Enrico De Martino, i quali hanno festeggiato tutti insieme il compleanno del nipotino.
Belen incinta? I fan credono di sì
Belen e Stefano hanno fatto sognare i loro follower sui social grazie alle foto che li ritraggono felicemente abbracciati. Su alcune di queste foto, Belen appare seduta in braccio al marito, e diverse fonti hanno ipotizzato che l’argentina potrebbe essere incinta del secondo figlio di Stefano. Tuttavia, non ci sono conferme ufficiali in merito.
La coppia sognante del futuro
Belen e Stefano sembrano finalmente felici e sereni insieme. In un’intervista televisiva, la showgirl ha dichiarato di sperare che il loro amore possa durare per sempre, e di essere finalmente riuscita a trovare il suo centro accanto all’uomo che ha sempre amato. Stefano, invece, sembra guardare la sua ex moglie con gli occhi di chi non ha mai smesso di amarla.