Un posto al sole, spoiler dal 10 al 14 aprile: Diana prenderà le distanze da Alberto

Un posto al sole, nel corso della prossima settimana di programmazione, indugerà ancora a lungo sul Vulcano. Stando agli spoiler della soap opera partenopea dal 10 al 14 aprile, infatti, Silvia inaugurerà un nuovo corso del suo locale prendendo una decisione clamorosa. La Graziani, nello specifico, accantonerà l’accordo con Alberto Palladini e concederà a Diego e Nunzio la possibilità di entrare in società con lei per salvare il suo locale. L’avvocato, però, reagirà molto male vedendo saltare il suo affare all’ultimo minuto. Alberto, inoltre, dopo aver trascorso una Pasquetta ricca di sorprese, proverà a riavvicinarsi a Diana. Quest’ultima, però, sarà molto risentita nei suoi confronti e non vorrà ascoltare le sue parole. Tuttavia, il loro atteggiamento potrebbe attirare i sospetti di qualcuno.

Un posto al sole, Franco preoccupato per il suo futuro lavorativo

Palladini sarà molto frustrato e deluso per non essere riuscito a riavvicinarsi a Diana e se la prenderà con Clara, la quale ignorerà i tradimenti del compagno alle sue spalle. Intanto, Franco e Angela si appresteranno a diventare di nuovo genitori, ma l’atteggiamento di Boschi ferirà la Poggi. L’uomo, infatti, sarà molto preoccupato per l’imminente vendita del garage che gestisce e avrà dei modi poco sensibili con la moglie, la quale vivrà un momento di sconforto. Dal canto suo, Roberto metterà di nuovo da parte le esigenze di Marina per correre da Lara. La Martinelli, in particolare, avrà l’ennesima emergenza legata al piccolo Tommaso e chiederà l’aiuto di Ferri.

Un posto al sole, anticipazioni settimanali: Marina prenderà una drastica decisione

La Giordano sarà indispettita ed insofferente di fronte ai tentativi di manipolazione della rivale nei confronti di suo marito, ma l’arrivo inaspettato di Anoux a Napoli le farà ritornare il sorriso. L’imprenditrice, come segnalano le anticipazioni di Un posto al sole dal 10 al 14 aprile, rifletterà sulla sua situazione con Roberto e prenderà una decisione clamorosa che metterà in crisi Ferri. Nel frattempo, Filippo e Guido riusciranno a far riappacificare Mariella e Serena, dopo l’ennesimo litigio, mentre Damiano apprenderà che Viola è tornata con Eugenio.

In seguito, mentre la Bruni avrà l’ennesimo ripensamento circa la sua scelta di tornare con il marito, Renda si lascerà travolgere dalla passione con Rosa. Il poliziotto, però, non sembrerà intenzionato a dare un seguito alla notte trascorsa con la sua ex. Infine, Alberto si impegnerà con nuovo vigore a boicottare il Vulcano per vendicarsi della decisione di Silvia di annullare il loro accordo.

ARTICOLI COLLEGATI: