Un’altra leggenda di “Breaking Bad” è appena arrivata in “The Mandalorian”

Moff Gideon di Giancarlo Esposito è una delle cose migliori Il Mandaloriano, e siamo felicissimi di vederlo finalmente fare il suo tanto atteso ritorno dopo il finale della seconda stagione. Esposito ha avuto una lunga carriera nel cinema e in TV che risale agli anni ’70, ma è stata la sua straordinaria interpretazione di Gus Fring in Breaking Bad che lo ha mandato nella stratosfera.

Bene, ora un altro amato Breaking Bad l’alunno lo ha appena raggiunto in una galassia molto, molto lontana; Charles Baker, noto anche come Skinny Pete. In Breaking Bad, era uno dei più vecchi amici di Jesse e un collega distributore di metanfetamine. È apparso in tutte e cinque le stagioni dello spettacolo, così come nel film successivo del 2019 Il modo.

Adesso è arrivato Baker Il Mandaloriano, nel ruolo di Survivor Scout, un Mandaloriano senza nome che fa parte del gruppo di sopravvissuti rimasti su Mandalore dopo l’epurazione imperiale. Il personaggio di Baker sembra equipaggiare la coffa della loro nave da terra, e continua a trovarsi faccia a faccia con Esposito nei momenti finali.

Il personaggio di Baker non ha avuto molto da fare in questo episodio, anche se è probabile che riappaia per il finale. Speriamo che ottenga un nome nel prossimo episodio, ma ne vogliamo altrettanti Breaking Bad stelle per fare il salto possibile. Potrebbe esserci spazio per Walter e Jesse in una galassia molto, molto lontana?

Il Mandaloriano Il finale della terza stagione andrà in onda il 19 aprile.

ARTICOLI COLLEGATI: