Kaley Cuoco, le prime foto della figlia

La nuova mamma Kaley Cuoco sta festeggiando la sua bambina con un po’ di bling speciale.

La star di “Big Bang Theory”, che ha avuto il suo primo figlio con il fidanzato Tom Pelphrey a marzo, ha condiviso una dolce foto di Instagram mentre indossava una delicata collana con targhetta che recitava il nome della figlia Matilda in oro e diamanti.

Cuoco, 37 anni, ha sovrapposto il pezzo con una colorata collana floreale di perline e ha sottotitolato lo scatto dal punto di vista del suo cane Dumpy: “Sarà meglio che sia ancora il preferito anche con quel nuovo piccolo essere umano in giro…”

Cuoco ha festeggiato la nascita di sua figlia con un piccolo bling.
tommypelphrey/Instagram

Cuoco è tutt’altro che l’unica mamma celebrità che onora la sua prole con gioielli; Kim e Khloé Kardashian, Kate Middleton, Blake Lively e Kylie Jenner sono tra le altre mamme famose che hanno indossato capi decorati con i nomi o le iniziali dei loro piccoli.

La star di “Meet Cute” ha presentato sua figlia ai suoi 7,8 milioni di follower su Instagram il 1 aprile con un post emozionante dopo il parto il 30 marzo.

“Ti presentiamo, Matilda Carmine Richie Pelphrey, la nuova luce delle nostre vite!” Cuoco ha scritto. “Siamo felicissimi e grati per questo piccolo miracolo”.

L’allume “Big Bang Theory” condivide aggiornamenti divertenti dall’account Instagram del suo cane.
adventurers_with_dumps/Instagram
Cuoco e Pelphrey si sono incontrati attraverso il loro team di gestione condiviso.
tommypelphrey/Instagram

Cuoco ha taggato il partner Tom nella foto, scrivendo che “non pensavo che potessi innamorarmi ancora di più di te, ma l’ho fatto”.

Cuoco e l’allume “Ozark”, 40 anni, hanno confermato la loro relazione nel maggio 2022.

L’attrice di “Assistente di volo” era stata precedentemente sposata con Ryan Sweeting e il tennista Karl Cook.

Ha descritto l’incontro con Pelphrey come “amore a prima vista”.

ARTICOLI COLLEGATI: