Un posto al sole: il tradimento di Alberto verso Clara
Nelle prossime puntate di Un posto al sole, la storia si concentrerà su Alberto e Clara. Palladini, che sembrava aver raggiunto una stabilità sia lavorativa che sentimentale, rischierà di perdere tutto a causa della sua tresca con Diana Dalla Valle, l’architetta incaricata di ristrutturare lo studio legale. Nonostante la fine della loro relazione, Alberto non si rassegnerà e cercherà in tutti i modi di riconquistarla. In questo scenario viene coinvolta anche Clara, che dovrà affrontare l’ennesimo tradimento del compagno.
Micaela al Vulcano
Micaela, invece, si ritroverà al Vulcano per girare un filmato in veste di social media manager, al fine di rilanciare l’immagine del locale. Inconsapevolmente, la Cirillo metterà in crisi la stabilità di coppia di Alberto e Clara. Durante il video, infatti, verrà registrato in modo inequivocabile l’atteggiamento di Alberto e Diana, e quando Clara vedrà il filmato si renderà conto di aver concesso la sua fiducia ad una persona non degna di fiducia.
La decisione di Clara
Finalmente, di fronte all’ennesimo tradimento di Alberto, Clara deciderà di lasciarlo e di non ascoltare le sue ragioni. La sconvolgente scoperta porterà ad una drastica decisione della Curcio nei confronti del suo ormai ex compagno. Sarà questa l’ennesima volta che Alberto si ritroverà solo a causa del suo comportamento scorretto?