Katie Holmes, servizio fotografico su Glamour

Katie Holmes ha detto di essere protettiva nei confronti della figlia adolescente, che è cresciuta con i paparazzi che la osservavano in ogni sua mossa.

“Ciò che è stato davvero importante per me con mia figlia, perché era così visibile in giovane età, è che mi piace davvero proteggerla”, l’allume di “Dawson’s Creek” detto nella storia di copertina di Glamour pubblicato mercoledì.

La Holmes, che raramente parla della figlia sedicenne nelle interviste, ha aggiunto di essere “grata” di essere la madre di Suri.

“È una persona incredibile”, ha detto Holmes, 44 anni.

Cruise, 60 anni, ha iniziato a prendere le distanze dalla figlia dopo il divorzio della coppia nel 2011, ma la loro relazione non si è ancora ripresa fino ad oggi.

Una fonte ha detto in esclusiva a Page Six a marzo che la star di “Mission: Impossible” non vede sua figlia da molto tempo e non fa parte della sua vita.

Durante una deposizione per la sua causa per diffamazione del 2012 contro Bauer Media — che è stata successivamente risolta — l’attore di “Top Gun” ha ammesso che il suo rapporto con la Chiesa di Scientology ha avuto un ruolo importante nel motivo per cui era stato allontanato dalla vita di suo figlio.

Quando a Tom è stato chiesto se Holmes avesse posto fine alla loro relazione “in parte per proteggere Suri da Scientology”, ha risposto all’epoca: “Questa era una delle affermazioni, sì”.

 

ARTICOLI COLLEGATI: