Primo filmato del Batman di Michael Keaton in The Flash Movie

Nuovo filmato da Il flash ha rivelato il primo sguardo al Bruce Wayne di Michael Keaton smascherato nel suo costume da Batman.

Dopo oltre 30 anni di assenza, il Batman di Michael Keaton tornerà a collaborare con Flash di Ezra Miller e Supergirl di Sasha Calle in questa estate Il flash.

I fan hanno già visto molti sguardi al ritorno di Keaton, con foto che mostrano il suo Bruce Wayne più vecchio che mai e merchandising che rivela l’attore smascherato nel suo classico costume di Batman del 1989.

Il Batman di Michael Keaton smascherato in nuove foto

Durante l’evento di rivelazione del servizio di streaming Max, Warner Bros. Discovery ha mostrato un nuovo spot per Il flash che includeva il primo filmato del Batman smascherato di Michael Keaton nel film sullo speedster.

Keaton può essere visto senza maschera indossare una variazione del suo classico costume di Batman del 1989 nella Batcaverna mentre chiede ai due Barry Allen di Ezra Miller se “bisogno di aiuto.”

Michael Keaton, Batman, Flash
CC

Il ritorno di Batman è stato mostrato da un’angolazione diretta nel trailer ufficiale mentre pronunciava l’iconico “Io sono Batman” linea, anche se in quello scatto indossava il suo cappuccio.

Michael Keaton, Batman, Flash
CC

Lo spot appena pubblicato mostrava anche il Batman di Keaton che planava in aria con le ali spiegate dopo essere saltato dal Batplane.

Michael Keaton, Batman, Flash

Batman più vecchio che mai in The Flash

A 71 anni, Michael Keaton interpreterà il Batman più vecchio mai portato sugli schermi quando farà il suo ritorno in Il flashe questo diventa più evidente solo quando può essere visto smascherato.

Detto questo, il veterano Cavaliere Oscuro appare più vivace che mai nel filmato mostrato finora, con lui che combatte contro i criminali e salta dai cieli con la stessa forza ed energia che mai.

Il flash rimane saldamente un film solista per Barry Allen di Ezra Miller, anche se fa squadra con Batman e Supergirl, ma bisogna chiedersi se i fan vedranno gran parte di Bruce Wayne al di fuori del suo personaggio da supereroe. Il primo sguardo al miliardario dall’aspetto intenso di Keaton è già stato pubblicato online, ma l’entità della sua apparizione non da supereroe nel film non è al momento chiara.

Il Batman di Keaton era originariamente previsto per un ritorno a lungo termine nell’ormai cancellato  Acquaman 2 cameo, A Batman Oltre film solista e, a lungo termine, come il nuovo Dark Knight del DCEU, ma tutto ciò è ora fuori dalla finestra mentre il marchio blu si prepara a riavviarsi con un nuovo attore sotto il CEO di DC Studios James Gunn.

Flash esce nelle sale il 16 giugno.

ARTICOLI COLLEGATI: