Un cavaliere dei sette regni: The Hedge Knight si svolge tra Game of Thrones E Casa del Dragoma cosa possiamo aspettarci di vedere a Westeros durante quel periodo specifico del regno dei Targaryen?
Game of Thrones era una serie ambiziosa. Casa del Drago potrebbe essere ancora più grandioso in termini di conflitto generale e di come influenzerà il futuro di Westeros. I due spettacoli hanno scelto di coprire le trame più importanti di questo universo immaginario, uno raffigurante la serie principale di libri – che sono ancora incompiuti – mentre l’altro trattava della cataclismica guerra civile dei Targaryen che era stata pubblicizzata sin dall’episodio pilota di 2011.
Dover giocare costantemente nella massima serie deve aver davvero stancato HBO, perché per il terzo programma televisivo live-action ambientato a Westeros, George RR Martin e il resto del suo team creativo stanno optando per qualcosa di più piccolo, forse anche più gestibile. considerando il fitto programma dell’equipaggio di Westerosi. I racconti di Dunk e Egg è ciò su cui si sono stabiliti, una storia altrimenti nota come Un Cavaliere dei Sette Regni.
Quando lo fa Un Cavaliere dei Sette Regni avere luogo?
Queste tre novelle seguono le gesta del leggendario Ser Duncan l’Alto. Inizia la sua storia come un umile cittadino comune con grandi ambizioni e riesce a realizzare alcune di quelle ambizioni diventando un cavaliere e andando in missione come avventuriero errante. Ad accompagnarlo in questa ricerca c’è uno scudiero chiamato Egg, che è in segreto Aegon V Targaryen, legittimo erede al Trono di Spade. Il legame che questi due sviluppano nei loro viaggi e le difficoltà che sopportano portano a una delle migliori dinamiche di carattere in tutti i Sette Regni, anche se va notato che iniziano su questa strada in un periodo relativamente problematico della storia.
Il Cavaliere Siepe inizia circa 89 anni prima degli eventi di Game of Thronesil che significa che quando la storia passerà il testimone agli Stark e ai Lannister, Ser Duncal l’Alto sarà morto da tempo.
Allo stesso tempo, dal momento che la storia inizia ufficialmente nel 209 AC, non ci sarà nulla che la colleghi Casa del Drago (che inizia nel 103 AC) e i suoi personaggi. Probabilmente vedremo le ramificazioni della Danza dei Draghi sulla dinastia Targaryen, forse alcuni sfacciati riferimenti alla loro forza decrescente, ma nell’interesse di non rovinare nulla di significativo, Il Cavaliere Siepe probabilmente aggirerà i dettagli più importanti, come chi muore e chi sopravvive alla fine del conflitto.
In sostanza, Un Cavaliere dei Sette Regni è qui per colmare il divario tra Casa del Drago E Game of Thronesanche se quanto lo spin-off farebbe affidamento sulla continuità dell’universo live-action della HBO per raccontare la sua storia è qualcosa che dovremo solo aspettare e scoprire da soli nei prossimi anni.