HBO Max conferma dello spin-off “Rick e Morty: l’anime”

Immagine tramite Adult Swim

Mentre i dettagli per il rilascio della settima stagione di Rick e Morty rimane alquanto vaga, un’altra Rick e Morti Il progetto è stato finalmente annunciato e apparirà sui servizi di streaming quest’anno.

HBO Max lo ha rivelato Rick e Morty: l’anime, lo spin-off giapponese di Rick and Morty, uscirà quest’anno su HBO Max e Adult Swim. Sfortunatamente, proprio come la settima stagione, i dettagli sulla data di uscita dell’anime rimangono vaghi. Sulla base dell’immagine condivisa su Twitter, i fan incontreranno ancora Rick Sanchez e Morty Smith, ma potrebbero avere un aspetto leggermente diverso rispetto alle loro controparti dei cartoni animati.

IL Rick e Morti Lo spin-off dell’anime è stato annunciato a maggio 2022 e conterrà 10 episodi diretti da Torre di Dioè Takashi Sano. Sano ne ha anche diretti due Rick e Morti episodi, intitolati “Rick and Morty vs. Genocider” e “Summer Meets God (Rick Meets Evil). Sano ha commentato il progetto in a Comunicato stampa  affermando che l’anime “starà in piedi da solo” ma racconterà anche le epiche avventure di Rick e Morty.

“Le imprese a cavallo del multiverso di Rick e della banda pongono sfide al legame familiare, ma sono sempre all’altezza della situazione. È uno spettacolo che afferma la vita e Jerry non fa eccezione. Sono onorato di aver avuto l’opportunità di raccontare una nuova storia su questa fantastica famiglia. Spero che ti piacciano le loro avventure!

Mentre lo spin-off dell’anime uscirà quest’anno, le stagioni da uno a sei dell’originale Rick e Morti le serie sono disponibili per lo streaming su HBO Max e Netflix.

ARTICOLI COLLEGATI: