Jamie Foxx in ospedale

I familiari di stella Jamie Foxx hanno annunciato che l’attore si sta attualmente riprendendo a causa di una complicazione medica che si è verificata martedì mattina.

La notizia è stata pubblicata dall’attrice Corinne Foxx tramite Instagram, affermando che suo padre è in grande cura e ha chiesto a tutti di rispettare la privacy della propria famiglia durante questi tempi difficili. La famiglia ha anche scelto di non rivelare quale fosse la malattia di Jamie o cosa abbia spinto l’attore a cercare cure mediche. Tuttavia, lo hanno riferito fonti vicine alla famiglia TMZ che la condizione che ha portato al ricovero di Foxx era “grave”.

“Volevamo condividere che mio padre, Jamie Foxx, ieri ha avuto una complicazione medica. Fortunatamente, grazie all’azione rapida e alla grande cura, è già sulla buona strada per il recupero.

“Sappiamo quanto è amato e apprezziamo le vostre preghiere. La famiglia chiede privacy durante questo periodo.

Ulteriori informazioni sul recupero di Foxx sono sconosciute in questo momento. Non è chiaro quando verrà dimesso dall’ospedale, se l’attore soffrisse di una malattia o cosa abbia portato alla necessità di consultare un medico.

Foxx è noto per il suo ruolo di Electro in Spider-Man: Non c’è modo di tornare a casa E Lo straordinario Spider-Man 2. Ha anche doppiato Joe in Disney’s Anima. L’attore sarà il protagonista Di nuovo in azione con Cameron Diaz e Guardiani della Galassiaè Glenn Close. È anche elencato per interpretare Mike Tyson in una miniserie TV biopic di prossima uscita, intitolata Tyson insieme a Tyler Antonius e DeShawn Harold Mitchell.

Possa l’attore avere una guarigione rapida e sicura. Ulteriori aggiornamenti sulla salute di Foxx verranno condivisi quando la sua famiglia lo riterrà opportuno.

ARTICOLI COLLEGATI: