Chi interpreta il giovane Winston Scott in “The Continental?”

Quelli di noi che non ne hanno mai abbastanza John Wick stanno mangiando particolarmente bene quest’anno; con marzo che ha visto l’uscita di capitolo 4 – che potrebbe essere considerato il migliore di sempre – i fan possono ora guardare avanti a settembre come The Continental: dal mondo di John Wick una miniserie spin-off prequel sviluppata per Peacock, si prepara a uscire in autunno.

Una miniserie in un franchising il cui pane quotidiano è la costruzione del mondo è un sogno che diventa realtà, e Il continentale suona più che pronto a consegnare. Ambientato negli anni ’70, lo spettacolo seguirà un giovane Winston Scott mentre apprendiamo la storia di come è diventato il proprietario dell’hotel Continental di New York. La serie esplorerà anche eventi del mondo reale, come l’ascesa al potere della mafia americana e l’inverno del malcontento, che possiamo solo immaginare si uniranno deliziosamente con John stoppinol’affascinante mitologia.

E davanti a tutto questo c’è Colin Woodell, che interpreterà il giovane Winston nella serie. Oltre a guardare la parte, Woodell ha il curriculum perfetto per il lavoro, non essendo estraneo ai thriller dopo essere stato coinvolto in lavori come Ricerca, Ambulanza, La purga serie e più recentemente L’assistente di voloper il quale è stato candidato allo Screen Actors Guild Award per la migliore interpretazione di un ensemble in una serie comica.

Mel Gibson reciterà al fianco di Woodell nei panni di un personaggio nuovo di zecca di nome Cormac, mentre artisti del calibro di Ayomide Adegun e Katie McGrath interpreteranno versioni più giovani di volti familiari Charon e The Adjudicator.

The Continental: dal mondo di John Wick uscirà per Peacock a settembre.

ARTICOLI COLLEGATI: