Nelle ultime ore, Aurora Ramazzotti ha condiviso con i suoi fan delle foto con il suo bambino Cesare Augusto e il compagno Goffredo Cerza sui social media. Tuttavia, alcuni utenti hanno criticato la neo mamma per aver permesso al loro gatto di stare vicino al piccolo. I neonati sono a rischio soffocamento quando entrano in contatto con oggetti morbidi come peluche, e ciò può accadere anche con un animale domestico. Vedremo se Aurora e il suo compagno prenderanno le giuste precauzioni.
Un dettaglio su Cesare Augusto non sfugge ai fan: la conferma arriva anche dalla Ramazzotti
Aurora Ramazzotti ha condiviso ancora più foto del suo bambino, mostrandolo durante l’allattamento, il pisolino, e mentre lo tiene in braccio in un ristorante. Gli utenti hanno notato che il bambino ha già una chioma foltissima, anche la neo mamma ha confermato che Cesare è un “pelosetto”. Aurora ha anche rivelato che passa la maggior parte del tempo a riposarsi e ad allattare il suo piccolo.
Michelle ed Eros al centro del gossip: i motivi delle voci insistenti su di loro
Negli ultimi giorni, Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, i genitori di Aurora, sono stati al centro delle voci del gossip. Michelle è stata fotografata alla festa di compleanno del suo ex marito, Tomaso Trussardi, insieme alle loro figlie, e molti hanno pensato a un possibile ritorno di fiamma. In realtà, hanno solo deciso di ricucire i loro rapporti per il bene delle loro figlie. Nel frattempo, Eros è stato travolto dalle voci riguardanti la presunta gravidanza della sua compagna, Dalila Gelsomino. Tuttavia, il cantante ha smentito le voci, affermando che sono false notizie.