Quando si pensa alle veline di Striscia La Notizia, le prime donne che vengono alla mente sono Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia. Le due donne hanno lavorato insieme per molto tempo, ballando insieme sul bancone del famoso TG satirico e sviluppando un’amicizia al di fuori degli studi televisivi. Tuttavia, con il passare del tempo il loro rapporto si è pian piano dissolto e si sono allontanate.
Parole di Maddalena Corvaglia su Elisabetta Canalis
Madalena Corvaglia ha espresso la sua opinione sulla fine del loro rapporto in un’intervista a Verissimo a febbraio, dove ha detto: “I rapporti purtroppo finiscono, bisogna prenderne atto. Io li vivo come un lutto. Non ho mai detto nulla per rispetto. A prescindere dalle cause le voglio bene e sono felice per lei e per la meravigliosa creatura che ha messo al mondo. Recuperare? Difficile da parte di entrambe. Quando si rompe qualcosa è difficile. Nessuna delle due conserva odio. A livello umano nessuna delle due ha qualcosa con l’altra”. In seguito, a riportare le parole di Corvaglia è stata la pagina Instagram Pipol gossip, dove ha aggiunto che non c’è mai stato alcun litigio tra le due donne ma, semplicemente, il tempo le ha portate a non aver più quella stretta amicizia che un tempo le legava.
Non c’è rancore tra Elisabetta e Maddalena
Nonostante non lavorino più insieme, non c’è rancore tra Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia. Come ha detto la stessa Maddalena Corvaglia, è inutile accanirsi a prolungare un affetto; meglio voltare pagina e conservare il bello e il bene che si sono regalate nel passato. In definitiva, le due donne hanno vissuto una bellissima amicizia che purtroppo, per motivi che solo loro conoscono, è finita.
La storia di un’amicizia che finisce
La storia di Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia ci ricorda che, anche se può essere doloroso, a volte gli amici si perdono lungo il cammino e ciò non implica che ci sia rancore tra di loro. In ogni caso, ciò che conta di più è quello che si è goduto finché l’amicizia durava e come ci si voltano pagina nella vita quando le cose cambiano.