Netflix vuole produrre l’adattamento americano di “Squid Game”

Come qualcuno che ha guardato Squid Game attraverso il doppiaggio inglese, posso dirti che non ne vale la pena. E molto meglio guardare questa serie in coreano e molti possono confermarlo. Quindi puoi immaginare l’orrore quando si vociferava che il popolare K-Drama avrebbe ricevuto un adattamento americano.

L’Hollywood Insider Jeff Sneider ha riferito che Netflix ha in programma di produrre una “versione americana”. Netflix sta già producendo una versione game show di questo K-drama e ha anche confermato che lo show tornerà per una seconda stagione. Ma vedere che una versione americana dello spettacolo è sul tavolo puzza solo di Netflix a corto di idee.

La gente ha sottolineato che una versione americana di Gioco di calamari esiste già. Si chiama “vita reale” e sta accadendo nelle nostre scuole e nella società di tutti i giorni. Altri hanno sottolineato che la versione originale di Gioco di calamari ha un doppiaggio inglese. E certo, non è eccezionale, ma è comunque sufficiente per chi vuole guardarlo in inglese.

Le persone hanno anche suggerito che ci sono spettacoli già esistenti che sono simili Gioco di calamari. Diamine, è stato chiamato anche il remake di YouTube di MrBeasts, affermando che è meglio guardarlo piuttosto che vedere Netflix produrre lo stesso spettacolo con un cast tutto americano. E se ciò non bastasse, le persone hanno indicato il flop assoluto che è stato il Death Note Adattamento live-action di Netflix, che presentava una svolta americana al popolare anime giapponese. Lo spettacolo ha ricevuto un punteggio di critica del 36% e un punteggio di pubblico del 23% su Rotten Tomatoes.

Gioco di calamari è stato un enorme successo dopo il suo debutto nel 2021. Secondo Il guardiano, lo spettacolo ha avuto oltre un miliardo di ore di visualizzazione durante i primi 28 giorni ed è stato nominato per Miglior serie drammatica agli Emmy Awards 2022. Nel frattempo, l’attore sudcoreano Lee Jung-Jae ha vinto il premio come miglior attore protagonista in una serie drammatica e Hwang Dong-hyuk ha vinto il premio come miglior regia per una serie drammatica per il suo lavoro nell’episodio “Red Light, Green Light”.

Al momento, l’adattamento statunitense di Gioco di calamari è ancora in sospeso ed è incerto se Fincher sarà coinvolto. Inoltre, il premio Oscar Leonardo DiCaprio ha espresso interesse a recitare nello spettacolo. Probabilmente sarebbe meglio, tuttavia, se Netflix avesse appena rilasciato la sua versione del gioco e la seconda stagione della serie, piuttosto che limitarsi a mungere a morte il concetto.

 

ARTICOLI COLLEGATI: