Ant-Man 3 Quantumania: cast, personaggi e attori

Ant-Man e Wasp: Quantumania arriverà presto sulle piattaforme di rilascio digitale, portando a casa il cast, i personaggi e gli attori del primo progetto di Fase 5 dell’MCU.

Il cast principale di personaggi di Ant-Family torna per Quanticoma questo nuovo trequel debutta anche con personaggi MCU estremamente importanti accanto a loro, incluso l’ultimo grande cattivo dell’intera saga del multiverso, Kang the Conquerer di Jonathan Majors.

Di seguito troverai 16 dei personaggi più importanti in Ant-Man 3 e gli attori che li interpretano.

Attenzione: il resto di questo articolo contiene spoiler per Ant-Man e Wasp: Quantumania.

Ant-Man e Wasp: Quantumania – Cast completo di personaggi e attori

Paul Rudd – Scott Lang

Scott Lang inizia il suo terzo film da solista in tournée promuovendo la sua autobiografia, “Look Out For the Little Guy”, prima di riunirsi con sua figlia Cassie. Finendo intrappolato nel Regno Quantico, l’eroe di Paul Rudd deve fare un patto con il cattivo principale di questo film, Kang il Conquistatore, accettando di aggiustare la sedia del tempo di Kang in cambio dell’antagonista che libera Cassie dalla sua presa.

Alla fine, Scott entra in una brutale battaglia fisica con Kang, mettendo in mostra le sue abilità da supereroe prima di vincere la giornata e trovare un modo per sfuggire al Regno Quantico in gran parte illeso. Ma mentre festeggia il compleanno di sua figlia negli ultimi istanti, c’è un incombente senso di pericolo mentre ripensa al suo viaggio nel Regno Quantico e pensa a cosa c’è davanti a lui.

Evangeline Lilly – Speranza Van Dyne

Evangeline Lilly Marvel

Hope Van Dyne di Evangeline Lilly all’inizio del film è al lavoro con la sua nuova compagnia, che ora prende il nome da lei mentre prende l’eredità di suo padre e costruisce la sua relazione con Scott. Sta anche lavorando a stretto contatto con Cassie sulla nuova tecnologia quantistica che aiuterà loro e la famiglia Pym a conoscere meglio il Regno Quantico di quanto avrebbero mai potuto fare prima.

Quando viene risucchiata nel Regno Quantico con Scott, Cassie e i suoi genitori, deve aiutare a proteggere Hank e Janet mentre imparano di più sul passato di sua madre quando era bloccata nel mondo subatomico. Ma quando il film volge al termine, aiuta Scott a portare a termine la loro missione mentre sconfigge Kang prima che entrambi si riuniscano felicemente nel mondo reale.

Evangeline Lily sorprendentemente non ha molto tempo sullo schermo Quanticoe lo scrittore Jeff Loveness ha rivelato alcuni dettagli di scene aggiuntive di Wasp che non sono state inserite nel montaggio finale del film.

Kathryn Newton – Cassie Lang

Kathryn Newton Marvel

Dopo alcuni anni di una relazione in gran parte lontana con suo padre, Cassie Lang di Kathryn Newton entra in gioco quando viene arrestata e messa in prigione dopo aver usato il suo costume da Ant-Man, costringendo Scott e Hope a salvarla. Mentre ricostruisce la sua relazione con suo padre, viene risucchiata nel Regno Quantico con lui, imparando a usare la sua tuta prima che Kang la prenda in ostaggio.

Più tardi, Cassie ha il suo momento da eroe nell’aiutare MODOK a cambiare idea, completando il suo primo film da supereroina prima di festeggiare il suo 18° compleanno.

Michelle Pfeiffer – Janet Van Dyne

Janet Van Dyne

Janet Van Dyne ha un ruolo più importante in questo film che mai, specialmente quando viene rivelato che ha sviluppato una relazione intima con Kang il Conquistatore quando erano entrambi bloccati nel Regno Quantico. Mantenendo i suoi segreti per gran parte della storia, l’eroina ereditata da Michelle Pfieffer rivela ciò che sa alla sua famiglia, esortando Scott a non fidarsi di Kang dopo aver appreso della sua vera missione.

Michael Douglas – Hank Pym

Michael Douglas Hank Pym

Nel tempo trascorso dall’ultima apparizione di Hank Pym, il personaggio di Michael Douglas ha lavorato con la sua famiglia e Cassie sulla nuova tecnologia quantistica mentre passava i regni alla guida della sua azienda tecnologica Pym a Hope. Trascorre anche la maggior parte del film affrontando il fatto che Janet si è avvicinata così tanto a Kang durante il loro tempo bloccato insieme nel Regno Quantico.

Jonathan Majors – Kang il Conquistatore e varianti

Jonathan Major Kang

Dopo la sua introduzione come Colui che rimane in LokiJonathan Majors ha preso i riflettori Ant-Man 3 come il cattivo principale del film, che alla fine si riferì a se stesso come Kang il Conquistatore. Inizialmente bloccato nel Regno Quantico e confidandosi con Janet Van Dyne per compagnia e aiuto, i due hanno lavorato insieme per riparare la sua sedia del tempo prima che rivelasse le sue vere intenzioni malvagie di conquistare ogni universo possibile.

Terrorizzando il Team Ant-Man e mostrando l’intera gamma dei suoi poteri, Kang fu infine sconfitto una volta che Scott intrappolò il viaggiatore multiversale nel motore della sua nave, sebbene eliminasse effettivamente solo quella variante.

Le sequenze post-crediti hanno poi dato vita al Consiglio di Kang, tra cui Immortus, Rama-Tut e Scarlet Centurion. Victor Timely ha preso i riflettori nella seconda scena dei titoli di coda.

Un mese dopo l’uscita di Ant-Man 3, Jonathan Majors è stato arrestato per aggressione a New York City. Jonathan Majors e la sua difesa penale hanno confutato le accuse di aggressione e affermano che l’attore lo è “completamente innocente”.

Non è chiaro cosa ne sarà del futuro di Majors nell’MCU, e recenti indiscrezioni hanno riportato il tipo di attore che i Marvel Studios stanno guardando per sostituire potenzialmente Majors.

Corey Stoll – MODOK

rana

Come indicato dalle voci negli ultimi due anni, Corey Stoll ha fatto il suo selvaggio ritorno nell’MCU come MODOK, con il personaggio che ha fatto la sua grande evoluzione una volta che Darren Cross è stato risucchiato nel Regno Quantico. L’MCU ha trovato un modo per legare questi due personaggi principali in un unico essere e poi ha fatto collaborare MODOK e Kang per devastare il Regno Quantico.

Mentre la battaglia finale infuriava, MODOK è effettivamente passato al Team Ant-Man dopo un cuore a cuore con Cassie Lang, sacrificandosi mentre il principale antagonista del film tirava fuori il voltagabbana dalla testa gigante. Questo momento ha finalmente posto fine alla storia di Darren Cross dopo due emozionanti apparizioni nel MCU, regalandogli un momento di redenzione che cercava di perdere contro Scott e la sua famiglia nel 2015.

Il design di MODOK dentro Ant-Man 3 è stato molto divisivo nella comunità dei fan dell’MCU. Dall’uscita del film, gli artisti Marvel hanno rivelato più immagini di concept art ufficiali di design inutilizzati che avevano preso in considerazione per MODOK.

Dave Dastmalchian – Veb

Web Ant-Man 3

Originariamente visto come l’ex detenuto Kurt nei primi due Uomo formica film, Dave Dastmalchian ha assunto un nuovo ruolo come il selvaggio e stravagante Veb residente nel Regno Quantico.

Essendo un blob rosa per lo più amorfo, Veb ha avuto alcuni divertenti momenti comici quando è stato presentato a Scott Lang e agli altri umani dalla Terra, imparando a conoscere i nuovi arrivati ​​mentre dava il massimo nella lotta contro Kang. Alcune delle sue scene migliori sono arrivate quando stava imparando che non aveva “buchi” nel suo corpo, anche se ha chiarito a Scott e compagnia che conosceva la loro anatomia.

Siamo stati in grado di parlare con David Dastmalchian del suo ruolo in Ant-Man 3, dove ci ha rivelato il passato selvaggio e invisibile di Veb.

William Jackson Harper – Quaz

Quaz

Quaz di William Jackson Harper è diventato l’essere sensitivo più abile dell’MCU fino ad oggi, incapace di impedire alla propria mente di leggere le menti di coloro che lo circondavano mentre incontrava il Team Ant-Man.

Questo è diventato più che frustrante per lui poiché ha dovuto rispondere telepaticamente a domande su domande di Scott, che era sotto shock dopo essere stato risucchiato nel Regno Quantico.

Katy O’Brian – Jentorra

Jentorra

Jentorra si è affermata come leader de facto dei combattenti per la libertà nel Regno Quantico, interagendo ampiamente con Cassie mentre i due cercavano di capire i propri obiettivi l’uno con l’altro.

Ha dimostrato di essere una combattente più che capace contro Kang e il suo esercito, aiutando anche Cassie a fuggire dalla prigionia mentre aiutava l’abitante della Terra a riportare indietro suo padre e fermare Kang.

Bill Murray – Fa venire i brividi

brividi

Bill Murray fa la sua prima e unica apparizione nell’MCU nei panni di Krylar, uno dei cittadini d’élite del Regno Quantico che ha una lunga storia con Janet.

Sfortunatamente, nel tempo limitato di Murray, si è rivoltato contro Janet e la sua famiglia quando ha informato Kang del suo ritorno nel Regno Quantico e l’ha preparata per essere accolta. Mentre è apparso solo in un paio di scene nella breve durata del film, il la star della commedia si è fatta conoscere come una delle persone più potenti nella vita di Janet.

Randall Park – Jimmy Woo

Jimmy Woo

Dopo essere apparso in entrambi Ant-Man e la Vespa E WandaVisionRandall Park ha fatto un breve ma dolce ritorno nei momenti iniziali di Quantico.

Jimmy Woo di Park ha avuto solo pochi secondi di tempo sullo schermo, finalmente seduto per l’uscita del pranzo di cui avevano discusso alla fine della loro ultima apparizione insieme. Poiché la maggior parte del film si è svolta in gran parte nel Regno Quantico, l’agente dell’FBI è stato lasciato indietro nel mondo di superficie.

Gregg Tarkington – Dale

Dale

Tornando per un esilarante cameo dopo un piccolo momento Uomo formicaGregg Tarkington ha riportato in campo lo strano manager di Baskin Robbins Ant-Man 3.

Nella sequenza di apertura, Dale ha premiato Scott Lang con una targa “Impiegato del secolo”, che celebra i successi di Ant-Man nel salvare il mondo con i Vendicatori. I due hanno scherzato sul fatto che Scott fosse un suo dipendente, riportando un po ‘della stessa ilarità che si è manifestata quando Dale ha inizialmente licenziato Scott. Uomo formica.

Tom Scharpling – N’Brij

Dopo essere stato tagliato da entrambi l’originale Uomo formica film e Ant-Man e la Vespa, Tom Scharpling ha finalmente fatto il suo tanto atteso cameo nei panni di uno dei combattenti per la libertà del Regno Quantico, N’Brij, in una scena cancellata. Il doppiatore/sceneggiatore ha una lunga amicizia con il regista di Quantumania, Peyton Reed, che ha coinvolto Scharpling in questo trequel per il suo momento di gloria nel MCU.

Puoi trovare un elenco completo delle scene eliminate per Ant-Man 3 (che saranno incluse nell’uscita digitale del film) qui.

Tom Hiddleston – Loki

Loki

Dopo quasi quattro anni lontano dal grande schermo nel MCU, Tom Hiddleston ha fatto un glorioso ritorno nei panni di Loki nella seconda scena post-crediti di Ant-Man 3. In piedi tra il pubblico mentre guarda una presentazione di Victor Timely, una delle tante varianti di Kang, il dio del male riconosce l’uomo con la stessa faccia di Colui che rimane.

Con uno sguardo terrorizzato sul volto, Loki inizia a capire quanto sia potente e influente Kang. Questo momento servirà come set-up diretto per Loki La stagione 2, che è già confermata, presenterà molti altri momenti di Kang mentre Loki cerca di riparare il danno che lui e Sylvie hanno fatto uccidendo Colui che rimane.

Owen Wilson – Mobius

Möbius

Accanto a Loki nella stessa scena post-crediti c’era Mobius di Owen Wilson, che fa la sua prima apparizione in un film MCU in questa scena.

In piedi tra il pubblico dello spettacolo di Victor Timely accanto al Loki di Tom Hiddleston, l’agente dell’autorità di variazione del tempo si immerge in questa era della storia mentre cerca di capire chi sta guardando sul palco. Essendo questa la sua prima interazione con qualsiasi variante di Kang, è più confuso di ogni altra cosa, cercando risposte su Loki su ciò che potrebbero affrontare una volta. Loki Arriva la seconda stagione.

Ant-Man e Wasp: Quantumania è ora in programmazione nei cinema di tutto il mondo e sulle piattaforme digitali il 18 aprile.

ARTICOLI COLLEGATI: