La compagna di Blanco difende la canzone “Giulia” dalle critiche

Recentemente, Blanco ha lanciato il suo nuovo album intitolato “Innamorato”, dedicato alla sua ragazza, Martina Valdes. Tuttavia, la ragazza ha pubblicato un video in risposta alle polemiche riguardo ad una canzone contenuta nell’album intitolata “Giulia”, dedicata alla sua ex fidanzata.

Libertà dell’artista

Nel video, Valdes ha risposto alle critiche, sostenendo che la musica è il principale mezzo di comunicazione di un artista e, come tale, è libero di parlare di qualsiasi argomento, sia esso passato, futuro o immaginario. Ha anche affermato che la canzone è stata scritta prima di conoscersi e non ha nulla a che fare con la loro attuale relazione. Secondo Valdes, la canzone descrive una storia passata e conclusa, quindi non è una mancanza di rispetto nei suoi confronti.

Dispiacere per il gossip

Valdes ha espresso il suo rammarico per il fatto che le attenzioni siano state rivolte al gossip invece della musica. La ragazza ha invitato tutti ad accettare il passato l’uno dell’altro e concentrarsi sulle sicurezze e le certezze della loro relazione.

In definitiva, Valdes ha respinto le polemiche sulla canzone di Blanco e ha sottolineato l’importanza di concentrarsi sulla musica e sulla felicità della loro relazione.

ARTICOLI COLLEGATI: