Mara Venier costretta a condurre Domenica In da seduta

Mara Venier, la conduttrice della trasmissione televisiva domenicale Domenica In, ha aperto l’ultima puntata con un annuncio preoccupante per i telespettatori: ha confessato di essere costretta a condurre la trasmissione seduta a causa di un “colpo della strega” alla schiena che l’ha colpita tre giorni prima. Nonostante il problema, la donna ha preso comunque parte alla puntata, dimostrando un grande coraggio e forza d’animo.

Una conduttrice coraggiosa e tenace

Mara Venier non è nuova a problemi di salute, ma questo non ha mai fermato la sua dedizione alla trasmissione televisiva. In passato ha condotto una puntata con un piede fratturato, causato da una caduta poco prima della diretta. In un’altra occasione, ha condotto la trasmissione con una paralisi facciale a causa di un intervento di chirurgia dentale che era andato male. Nonostante le difficoltà fisiche, la Venier ha sempre continuato ad andare in onda, dimostrando una grande determinazione.

Puntata del 16 aprile: Intervista a Piera Maggio

Nella puntata del 16 aprile di Domenica In, Mara Venier ha avuto modo di intervistare Piera Maggio, la madre della piccola Denise Pipitone, scomparsa nel 2004 a Mazara del Vallo. La donna ha rinnovato il suo appello perché non venga archiviata l’inchiesta per la scomparsa della figlia e ha presentato il suo ultimo libro intitolato “Denise per te con tutte le mie forze”. Nel corso della trasmissione, è stata anche ospite Elisabetta Gregoraci, che ha raccontato della sua carriera e della sua vita privata, tra cui la separazione da Flavio Briatore e il rapporto con i genitori. In studio era presente anche il papà di Elisabetta, che ha dedicato alla figlia una toccante lettera.

ARTICOLI COLLEGATI: