La nuova foto dal set di Andor anticipa il ritorno di Major Clone Wars

Foto dal set della seconda stagione della fortunata serie Disney+ di Star Wars Andor ha preso in giro un ritorno per un giocatore importante da Le Guerre dei Cloni nella stagione 2.

I fan di Star Wars hanno avuto la fortuna di vedere la storia evolversi attraverso gli sforzi combinati di progetti live-action e animati, con un numero di personaggi che si sono incrociati anche tra i medium negli ultimi anni.

Stagione 3 di Il Mandaloriano portato dentro Ribelli di Guerre Stellari‘ Zeb Orellios per il suo debutto live-action a marzo, mentre quello di agosto Ahsoka è confermato che presenterà per la prima volta il resto della Ghost Crew.

Ora, Lucasfilm sta lavorando diligentemente alla produzione della seconda stagione di Andorprobabilmente la serie di maggior successo di critica del franchise fino ad oggi, con emozionanti ritorni anticipati dopo una nuova occhiata allo spettacolo.

The Clone Wars ritorna in Andor Stagione 2

Dorset  ha condiviso una nuova foto dal set dalla seconda stagione in poi Andorche anticipano il ritorno di Saw Gerrera di Forest Whitaker.

La foto ha mostrato AndorLa troupe cinematografica di si è allestita fuori da una grotta in riva all’oceano presso la Winspit Quarry nel Dorset, in Inghilterra, con rigide misure di sicurezza istituite in tutta l’area.

I fan riconosceranno questo luogo come la stessa grotta in cui Luthen Rael di Stellan Skarsgard ha tenuto un incontro con Saw Gurrera di Forest Whitaker nella Stagione 1, Episodio 8 di Andor.

Andor
Lucasfilm

Luthen e Saw sono stati visti usare questo set da aprile a maggio 2021 per la loro prima interazione, in cui Luthen è venuto da Saw per chiedere che l’equipaggio di quest’ultimo lo usasse come supporto aereo in un raid su una centrale elettrica imperiale.

Luthen, Saw Gurrera
Lucasfilm

Ciò consentirà a Whitaker di continuare la sua corsa nei panni del live-action Saw Gurrera, in cui ha iniziato a recitare Rogue One: una storia di Star Wars prima di riprendere il suo ruolo come voce fuori campo per Ribelli di Guerre Stellari.

Foresta Whitaker
Lucasfilm

Il personaggio è apparso per la prima volta nella quinta stagione di Le Guerre dei Cloni prima di passare al live-action nel 2016 Uno canaglia.

Come si aggiungerà Saw Gurrera alla seconda stagione di Andor?

Saw Gurrera è stato un attore chiave sia nel lato animato che in quello live-action della storia di Star Wars, con la sua presenza che aggiunge un nuovo livello di profondità a Andor e il suo posto nella storia della ribellione.

E con la stagione 2 che sta già tornando in altri luoghi chiave che sono stati visti nella prima serie di episodi della serie, non è scioccante vedere che la base di Saw riceverà lo stesso trattamento.

Questo darà al personaggio ancora più retroscena che porta alla sua apparizione Uno canagliain particolare con la seconda stagione di Andor confermato per coprire più anni della vita di Cassian Andor.

Non è ancora noto dove si presenti nella nuova stagione, ma vedere questo luogo crea sicuramente ancora più entusiasmo mentre i fan aspettano che altri segreti si rivelino.

Stagione 2 di Andor sarà presentato in anteprima su Disney+ nel 2024.

ARTICOLI COLLEGATI: