Leonardo DiCaprio avvistato con Irina Shayk

Irina potrebbe nascondere qualsiasi voce di riconciliazione tra lei e Bradley Cooper.

La modella di origine russa è stata avvistata in foto che sembrava a suo agio con Leonardo DiCaprio al Coachella durante il fine settimana.

L’attore premio Oscar e Shayk hanno partecipato al Neon Carnival di Levi e Tequila Don Julio sabato scorso e hanno festeggiato fino all’inizio di domenica; tuttavia, al gruppo era presente anche la modella Stella Maxwell, amica di lunga data di DiCaprio.

I rappresentanti di Shayk e DiCaprio non hanno risposto immediatamente alle richieste di commento di Page Six.

Shayk è stata l’ultima volta pubblicamente legata a Cooper, con la quale condivide la figlia di 6 anni Lea De Seine Shayk Cooper.

L’ex coppia si è lasciata nel 2019 dopo quattro anni di appuntamenti, ma fonti hanno detto a Page Six nel novembre 2022 che i due stavano “cercando di rimanere incinta” di un secondo figlio dopo aver fatto un viaggio di famiglia insieme.

“È stata una vera vacanza in famiglia e stanno pensando di tornare insieme. Irina vorrebbe che sua figlia avesse un fratello”, ha condiviso una fonte con noi.

Cooper, 48 anni, presumibilmente la pensava allo stesso modo e concordava con il desiderio del suo ex.

“È a bordo per espandere la loro famiglia”, ha detto una fonte. “Stanno cercando di rimanere incinta.”

Tuttavia, il bambino n. 2 non si è realizzato, sebbene gli ex rimangano amichevoli e dediti alla co-genitorialità della figlia.

Nel frattempo, la star di “Titanic”, 48 anni, e la fidanzata Camila Morrone si sono lasciati durante l’estate dopo quattro anni di appuntamenti – e in particolare dopo aver compiuto 25 anni.

Da allora, sono circolate voci secondo cui la star di “Revolution Road” sarebbe stata sentimentalmente coinvolta con la 27enne Gigi Hadid.

Dopo che Hadid e DiCaprio sono stati avvistati durante la settimana della moda di New York, una fonte ci ha detto che non erano “seri”.

I due “si piacciono molto, ma nessuno dei due vuole qualcosa di serio in questo momento”, ha condiviso la nostra fonte.

“La priorità di Gigi è sua figlia”, ha aggiunto la fonte, riferendosi a Khai, il figlio di Hadid e dell’ex Zayn Malik.

ARTICOLI COLLEGATI: