Beautiful, info sulla puntata del 17 aprile 2023

Oggi, alle ore 13:40, Canale 5 trasmetterà la trentaduesima stagione di Beautiful, la famosa soap opera seguita in oltre 100 paesi da oltre 300 milioni di telespettatori. La serie televisiva è diventata un punto fermo del daytime pomeridiano di Canale 5, ma è andata in onda anche su altre reti Mediaset, come Rete 4 e Mediaset Extra, e in replica su La5. In America, viene trasmessa dalla CBS dal 23 marzo 1987.

Background di Beautiful

L’appuntamento televisivo, al suo primo esordio nel 1990 su Rai 2 e dal 1994 su Mediaset, è stato grazie alla sua popolarità, premiato con 31 Daytime Emmy Awards negli USA e 4 Telegatti qui in Italia. La serie è stata interpretata da molti attori di Hollywood, tra cui Katherine Kelly Lang, Sean Kanan, e Rena Sofer.

Anticipazioni della puntata del 17 aprile 2023

Carter (Lawrence Saint-Victor) comunica a Paris (Diamond White) di voler terminare la loro storia a causa della complicata situazione con Zende (Delon De Metz) e i Forrester, dopo ciò che è successo tra Quinn (Rena Sofer) e lui. Nel frattempo, Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Thomas (Matthew Atkinson) raccontano a Taylor (Krista Allen) i dettagli del tradimento di Brooke (Katherine Kelly Lang) con Deacon (Sean Kanan).

Mediaset Infinity e la visione di Beautiful

Una volta saltata la puntata di oggi, sarà possibile non solo recuperarla su Mediaset Infinity, ma anche vedere in streaming tutte le riprese precedenti. Su Infinity, la pagina ufficiale della soap opera offre informazioni aggiornate sulle puntate e gli episodi più seguiti.

ARTICOLI COLLEGATI: