Il fratello di Stefano De Martino si lancia nella boxe e conquista il primo successo

È solito associare il nome di Stefano De Martino al mondo dello spettacolo, tuttavia il fratello minore Davide ha deciso di intraprendere una carriera molto diversa: il pugilato. Davide, allenato da Biagio Zurlo, tecnico della Boxe Vesuviana, ha debuttato professionalmente sul ring con grande successo.

Il primo incontro vinto da Davide De Martino

Durante il suo primo incontro, Davide ha affrontato il suo avversario senza timore e ha ottenuto la vittoria. Il padre dei fratelli De Martino si è detto molto orgoglioso di questo risultato e ha commentato che l’esordio di Davide gli ha ricordato i primi passi di Stefano nello spettacolo.

Stefano De Martino e la Boxe Vesuviana

Pur non avendo mai gareggiato nel pugilato, Stefano si è allenato in passato alla Boxe Vesuviana. Oggi Stefano mantiene la forma fisica partecipando ad incontri amatoriali. Biagio Zurlo, il tecnico della Boxe Vesuviana, ha ricordato gli anni di Stefano nella loro squadra e ha commentato il passaggio di testimone con suo fratello Davide.

Il futuro di Davide De Martino nel pugilato

Il primo successo di Davide nel pugilato, seppur in un campionato senza contatto pieno, è motivo di grande orgoglio e soddisfazione per la sua famiglia e per Biagio Zurlo. Auguriamo a Davide De Martino una strada di successo e vittorie nella sua carriera di pugile.

ARTICOLI COLLEGATI: