Nel corso della puntata di oggi pomeriggio, lunedì 17 aprile, di Uomini e donne è stato protagonista un’accalorata discussione tra la dama Paola e l’opinionista Gianni, che si è intromesso nella conoscenza tra la stessa Paola e il cavaliere Remo.
Remo racconta le sue problematiche a Paola
Il cavaliere Remo ha raccontato a Paola di avere un figlio di undici anni che vive con lui e di doversene prendere completamente cura. Inoltre la sua ex-compagna è molto apprensiva e lo contatta frequentemente. Secondo Remo, tutto ciò avrebbe causato il poco interesse che Paola ha dimostrato nei suoi confronti.
La replica di Paola
Paola ha negato le parole di Remo e si è arrabbiata, aggiungendo che capisce bene certe problematiche dato che ha vissuto situazioni simili con uno dei suoi figli. Ha inoltre sottolineato il fatto di non sentirsi adeguatamente corteggiata, ma anche di non aver apprezzato il modo in cui Remo ha affrontato certe tematiche riguardanti il lavoro e il figlio.
Lo scontro tra Gianni e Paola
Gianni ha preso le parti della conoscenza di Paola, attaccando duramente la dama definendola “imbarazzante”. Questo ha suscitato la reazione furiosa di Paola, che ha risposto accusando Gianni di non capire nulla della situazione. L’alterco ha causato l’intervento di Cristina e di Armando, che hanno appoggiato Gianni e attaccato ancora di più Paola. Quest’ultima ha minacciato di lasciare la trasmissione.
Dove rivedere la puntata
Per chi volesse, è possibile rivedere la puntata sul sito di Witty TV.
Aggiungo come ci siano stati momenti di grande tensione anche con altri protagonisti, oltre a quelli sopracitati. Ad esempio, durante la conoscenza tra la dama Vanessa e il cavaliere Angelo, sono emerse delle incomprensioni e malumori da ambo le parti.
Inoltre, nel corso della trasmissione è stato dato spazio alla conoscenza tra la dama Roberta e il cavaliere Francesco, che ha suscitato l’interesse degli altri protagonisti per la natura atipica della conoscenza in quanto Francesco è un ex di una dama del passato.