Ilaria Blasi ha annunciato una novità nella prima puntata de L’Isola dei Famosi 2023. Due modelle sconosciuti, Luca Vetrone e Jhonatan Andres Mujica Carrillo, sono stati inseriti nella tribù degli Uomini. La scelta del naufrago è stata lasciata al pubblico, che ha deciso che Luca fosse selezionato.
Chi è Luca Vetrone
Luca Vetrone è un personal trainer di 28 anni di Riccione. Sta completando gli studi di scienze motorie e nel 2017 ha vinto il titolo di “bello per il cinema”. Nel filmato di presentazione, ha detto di essere stato magro da bambino, ma grazie alla sua determinazione e al duro lavoro, ha raggiunto la forma fisica attuale.
Luca sembra sicuro di sé e pronto a fare qualsiasi cosa per sopravvivere sull’Isola. Ha detto che è pronto a sollevare massi, spezzare rami e pescare a mani nude. È single e piace corteggiare le donne.
L’entrata ufficiale di Luca
Luca e Jhonatan sono stati portati su dei trampolini di un’immaginaria nave dei pirati per la proclamazione del nuovo naufrago. Alvin ha tagliato la corda del trampolino su cui era Jhonatan, che non ha avuto una seconda possibilità nonostante gli inutili tentativi di ripescaggio. Luca è stato ufficialmente selezionato con il 67% delle preferenze contro il 33% di Jhonatan.
I prossimi eventi su L’Isola dei Famosi
La prima puntata de L’Isola dei Famosi 2023 ha presentato l’inserimento di due nuovi naufraghi. Ora il cast è formato da 17 partecipanti, quattro dei quali saranno sconfitti ogni settimana. Gli sfidanti hanno già iniziato a sperimentare la difficoltà della vita sull’Isola, ma gli spettatori potranno aspettarsi molte altre sorprese emozionanti durante la stagione.