La nuova edizione de L’Isola dei Famosi ha preso il via su Canale 5, con la conduzione di Ilary Blasi, l’inviato Alvin e gli opinionisti Vladimir Luxuria ed Enrico Papi. Durante la prima puntata, sono state presentati i naufraghi divisi in tribù formate da uomini, donne e coppie, e sono state annunciate le primissime nomination. La squadra degli Accoppiados è immune grazie alla vittoria di Simone durante la prova leader, mentre tutti gli altri sono nominabili.
Le nomination
La prima puntata de L’Isola dei Famosi ha visto i concorrenti effettuare le prime nomination. Alessandra e Fabio hanno nominato Christopher, Marco e Paolo hanno votato Fiore, Claudia e Pamela hanno mandato al televoto Predolin, Helena ha fatto il nome di Predolin, Cristina ha scelto di votare Christopher, e Corinne ha dato il suo voto a Predolin. Nathaly ha dato la nomination a Christopher, Fiore ha votato Predolin, Andrea ha votato nuovamente Fiore, Christopher ha deciso di nominare Nathaly, Predolin ha optato per Nathaly e Luca ha votato Fiore. Inoltre, il leader della puntata Simone Antolini (che ha regalato l’immunità al suo gruppo) ha scelto insieme ad Alessandro Cecchi Paone di mandare in nomination Helena.
I nominati al televoto
I concorrenti di L’Isola dei Famosi hanno così deciso i due nominati al televoto di questa settimana: Helena Prestes e Marco Predolin. Uno di loro rischierà di tornare a casa. La puntata è stata accompagnata da diverse sorprese, tra cui l’ingresso a sorpresa di Luca Vetrone. La prossima puntata promette di essere altrettanto emozionante.