Janet Jackson parla del figlio Eissa

Janet Jackson potrebbe essere un’icona pop della Rock & Roll Hall of Fame, ma il ruolo di mamma è il massimo. La cantante è stata portata alle lacrime parlando del suo piccolo con la conduttrice di “Today” Sheineille Jones lunedì.

“[The title] quello che mi dà la gratificazione più grande è la mamma. Questo è tutto. Mamma”, ha detto Jackson.

Jackson, che compie 57 anni il 16 maggio, ha dato alla luce il figlio Eissa, 6 anni, all’età di 50 anni.

Dice che ama “tutto” dell’essere sua madre.

“Quando sei stanco. Quando hai bisogno di una pausa. Mi piace tutto… mi dispiace di essermi emozionata perché sto pensando a una cosa in particolare, e non la dimenticherò mai”, ha detto a Jones.

“Era così bello, e ho pensato, quello è il mio bambino… Questo è il massimo per me. Essere una mamma”, ha aggiunto.

Jones è andato dietro le quinte del weekend di apertura di Il tour “Together Again” di Jackson al Seminole Hard Rock Hotel & Casino in Florida, dove si è persino unita al cantante sul palco durante un’esibizione di bis della canzone del titolo del tour.

Jackson ha dato alla luce il figlio Eissa nel 2017.
Janet Jackson

“Voleva davvero assicurarsi che avessi l’esperienza e mi è piaciuta! Mi ha afferrato la mano e mi ha tirato in avanti per avere il mio momento da solo. È stato surreale”, ha detto Jones a Page Six.

“Continuava a dire: ‘Sii nel momento. Divertiti. I ballerini di sottofondo si prenderanno cura di te. Ti coprono le spalle’”, ha ricordato Jones.

Jackson aveva alcuni fan famosi tra la folla tra cui Mike Tyson, Evander Holyfield, Tasha Smith, Yvette Nicole Brown e Gabrielle Union.

Un insider ci ha detto che Jackson si sta ancora divertendo sul palco dopo 50 anni di attività. “È davvero incredibile vederla così. Ha soffocato durante alcune delle canzoni.

Gabrielle Union era una delle fan stellari di Jackson tra la folla.
Instagram/gabunion

“Adora i suoi fan e ci credo sinceramente – per lei, riempiono la sua tazza”, ha aggiunto Jones.

Ludacris è l’ospite a sorpresa di Jackson durante il tour. Il mese prossimo porteranno il loro numero al Madison Square Garden.

ARTICOLI COLLEGATI: