Le star di “Yellowstone” sono ansiose di girare la nuova stagione

La quinta stagione di Yellowstone ha lasciato i fan con un bel colpo di scena mentre gli spettatori di tutto il mondo si sono trovati di fronte al fatto che le dinamiche all’interno della famiglia Dutton sarebbero presto cambiate con la forza, o tutto ciò per cui hanno lavorato nelle ultime cinque stagioni sarebbe stato inutile. Con un futuro incerto e personaggi con vite in bilico, i fan non vedono l’ora di vedere una nuova alba allo Yellowstone Dutton Ranch.

Mentre l’idea è entusiasmante per il pubblico, il cast e la troupe sono altrettanto entusiasti di iniziare il prossimo capitolo del loro viaggio, e in una recente chiacchierata con Deadline Wes Bentley, Piper Perabo e Gil Birmingham hanno parlato di come potrebbe essere il futuro dei loro personaggi.

Perabo dice che è quasi riluttante a scoprire cosa accadrà con Summer, e con buone ragioni. È stata di tutto, da una spina in tutti i nostri fianchi e il più grande nemico di Beth Dutton all’interesse amoroso di John – e non c’è un futuro concreto per lei. Non è sicura di cosa Sheridan abbia in serbo per lei perché ne ha già passate tante.

“Non riesco a immaginare cosa accadrà a Summer dopo. Questo è ciò che è in qualche modo terrificante.

Bentley condivide un sentimento simile, affermando che la scrittura di Sheridan lo lascia costantemente sbalordito, e questo fa parte di ciò che rende l’esperienza così incredibile. Tuttavia, sa anche che deve essere preparato per cose difficili da navigare.

“La cosa fantastica della scrittura di Taylor è che mi sorprende letteralmente ogni volta che prendo in mano una sceneggiatura… ma di solito è dura. Quindi qualunque cosa accadrà sarà difficile da fare”.

Con alcuni dei membri più importanti del cast che anticipano con impazienza ciò che verrà dopo, il rumor è ancora pieno di voci su un futuro incerto per la serie. Sebbene sia importante notare che le cose possono cambiare, a partire da alcuni mesi fa, Cole Hauser ha condiviso che la serie era ancora in programma per almeno altre due stagioni. Sheridan ha ancora molta storia da raccontare nel Yellowstone universo e molto ancora da condividere dalla serie principale stessa: non abbiamo ancora visto l’ultimo di Beth, Kayce, John, Rip o le mani del ranch che abbiamo imparato ad amare.

Le ultime indiscrezioni suonano molto come le chiacchiere che stanno silenziosamente riempiendo lo spazio dall’inizio di quest’anno, e “fonti” avrebbero detto al Posta di New York una serie di cose, alcune delle quali si contraddicono a vicenda. Alcune delle “rivelazioni” più recenti sono tutto dall’idea che Yellowstone non inviterà affatto gli ospiti all’idea che Costner tornerà, ma solo per alcuni episodi rimanenti, completando lo spettacolo con la quinta stagione. Un insider sostiene che ci sono speranze che l’ego venga messo da parte per il bene della serie e che il problema potrebbe non essere affatto Costner, ma che Sheridan ha abbracciato una fama ritrovata e si sta allungando troppo.

Inutile dire che sembra che molte delle informazioni provenienti dalle fonti siano contrastanti e prive di fondamento come ha osservato Wes Bentley all’inizio del 2023.

Le ultime indiscrezioni dicono che Cosnter era pronto a dare vita al personaggio di John Dutton ma che Sheridan non aveva il materiale pronto, ma senza la conferma di nessuno a Camp Dutton, è probabile che non sapremo mai l’intera storia — e forse è meglio così. Il dramma della famiglia Dutton esiste nella capacità che ha grazie allo sforzo, alla passione e al talento del cast e della troupe, e vorremmo pensare che si preoccupino abbastanza l’uno dell’altro e dei fan per garantire che la storia di Dutton venga raccontata al massimo delle sue potenzialità.

ARTICOLI COLLEGATI: