Oggi, martedì 18 aprile 2023, sarà trasmessa una nuova puntata della celebre soap opera Beautiful, giunta alla trentaduesima stagione su Canale 5 alle ore 13:40.
Beautiful è un programma televisivo di grande successo internazionale: infatti, è seguito da oltre 300 milioni di telespettatori in più di 100 paesi. Nata in Italia nel 1990 su Rai 2 e poi passata a Mediaset nel 1994, oggi è uno dei programmi più amati e consolidati del palinsesto di Canale 5, e va in onda anche in replica su La5.
La soap opera va in onda anche negli Stati Uniti, sulla CBS dal 23 marzo 1987. Sul fronte dei premi, Beautiful ha ottenuto 31 Daytime Emmy Awards negli Stati Uniti e 4 Telegatti in Italia. Tra gli attori storici presenti fin dalla prima puntata, ci sono John McCook nel ruolo di Eric Forrester e Katherine Kelly Lang nel ruolo di Brooke Logan.
Anticipazioni della puntata del 18 aprile 2023
Nell’episodio del 18 aprile 2023 di Beautiful (Stagione 32, Episodio 108), vedremo Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Thomas (Matthew Atkinson) esprimere a Taylor (Krista Allen) la speranza di riunirsi come una famiglia felice, ma solo se il padre deciderà finalmente di lasciare la moglie. Nel frattempo, Carter (Lawrence Saint-Victor) subisce il ricatto di Grace (Cassandra Creech) e abbandona l’idea di approfondire la storia con Paris (Diamond White).
Beautiful anche in streaming su Mediaset Infinity
Inoltre, è possibile guardare Beautiful in streaming sul sito di Mediaset Infinity e rivedere o recuperare le puntate precedenti. La pagina ufficiale della soap opera è disponibile al seguente link: https://mediasetinfinity.mediaset.it/fiction/beautiful_SE000000000091.
Conclusioni
La longeva soap opera Beautiful continua ad essere un successo televisivo a livello internazionale, seguita da milioni di telespettatori in tutto il mondo. Gli episodi recenti della serie, come quello in onda il 18 aprile 2023, promettono di mantenere gli spettatori incollati al teleschermo, con trame ricche di colpi di scena e di interesse sentimentale. Grazie alla possibilità di vedere la serie in streaming su Mediaset Infinity, gli appassionati possono scegliere di guardare le puntate quando preferiscono e di recuperare quelle che si sono persi.