La celebre influencer Chiara Ferragni ha fatto visita alla profumeria Douglas di Bologna ieri pomeriggio, intorno alle 18:00. L’incontro è stato annunciato come un “Meet&Greet” ed è stato molto atteso dai numerosi fan della Ferragni presenti nella città. La presenza dell’influencer ha causato un grande scompiglio, ma vediamo nel dettaglio cosa è successo.
Presentazione della linea di trucchi
Dopo aver pranzato a casa di Gianni Morandi, Chiara Ferragni si è recata presso la profumeria Douglas per presentare in esclusiva la sua linea di trucchi brandizzati. La Ferragni ha lanciato questo prodotto in collaborazione con il punto vendita e ha organizzato un concorso che ha permesso a sessanta follower di incontrarla dal vivo. I fortunati vincitori hanno avuto l’opportunità di fare un selfie con l’influencer e di ricevere un saluto personalizzato.
Incidenti di percorso
Purtroppo, la grande affluenza dei fan di Chiara Ferragni ha causato qualche disguido nel traffico. Le macchine sono rimaste bloccate a causa del fiume di gente che si è riversato in strada per incontrare l’influencer. La polizia municipale ha dovuto intervenire chiudendo una delle due corsie di marcia, costringendo le auto e i taxi a defluire in modo alternato.
Vita lavorativa di Ferragni
Dopo una breve vacanza a Dubai con il marito Fedez e i loro bambini, Chiara Ferragni è tornata al lavoro. La coppia è stata al centro dell’attenzione della stampa per il prezzo del pranzo di lusso che hanno consumato durante il loro soggiorno negli Emirati Arabi Uniti. Seguiteci per rimanere aggiornati su tutte le news del mondo dello spettacolo.