La showgirl venezuelana Mariana Rodriguez ha deciso di mostrare per la prima volta il suo bambino neonato, Noa, nato il giovedì 6 aprile. Il neo papà, il campione di kitesurf Gianmaria Coccoluto, aveva annunciato l’arrivo della cicogna.
Le emozioni intense di Mariana Rodriguez
Mariana Rodriguez ha dimostrato di essere pazza del suo bambino Noa. Nel post che accompagna le prime foto del neonato pubblicate su Instagram, la showgirl 32enne scrive che il periodo post-parto è stato “il periodo più vulnerabile della mia vita”, e ha raccontato le sue emozioni intense. Ha concluso dicendo che “le mamme hanno bisogno di attenzione e amore quanto i neonati, anche loro sono appena nate”.
Gli auguri degli amici di Mariana Rodriguez
Dopo aver visto le foto di Noa, tantissime persone si sono congratulate con Mariana Rodriguez e le hanno inviato i loro auguri per la nascita del piccolo. L’amica Juliana Moreira ha commentato il post, augurando a Noa di conoscere presto la sua famiglia allargata.
Gianmaria Coccoluto e Mariana Rodriguez: l’amore da due anni
Mariana Rodriguez e Gianmaria Coccoluto stanno insieme da circa due anni. Insieme hanno dato il benvenuto a Noa, il loro primo figlio, nato dodici giorni fa. Una nuova avventura per la coppia che ha deciso di condividere questo momento speciale con il pubblico.