La salute di Tommaso in pericolo
Un nuovo episodio di preoccupazione si brinda alla soap opera Un posto al sole. Il protagonista della vicenda questa volta è il piccolo Tommaso, il bambino che Lara Martinelli ha presentato come suo figlio di Roberto Ferri. Tommaso si sentirà male, e il padre sarà estremamente ansioso e in ansia per la sua salute.
La crisi di Ferri e Marina
La relazione tra Ferri e Marina, nel frattempo, sta attraversando un momento difficile. La presenza di Lara nella loro vita e il suo continuo tentativo di metterli l’uno contro l’altro sta mettendo a dura prova il loro matrimonio. Marina ha messo Ferri di fronte ad un ultimatum, costringendolo a scegliere tra lei e l’altro. Inoltre, il sentimento di Arnaud nei confronti di Marina sta portando ulteriori tensioni nella relazione tra i due.
L’oscura verità di Lara
Mentre Ferri è in ansia per la salute del proprio figlio Tommaso, Lara sembra essere molto preoccupata e cerca terribilmente di attirare l’attenzione su di sé. Tuttavia, presto si scoprirà che dietro l’indisposizione del piccolo c’è una terribile verità celata, che potrebbe indicare che Lara stesse cercando volontariamente di farlo ammalare per attirare l’attenzione di Roberto su di sé. Nel frattempo, la rivalità tra Lara e Marina si fa sempre più accesa, con quest’ultima sempre più gelosa delle attenzioni che il marito riserva alla sua rivale.