Un Posto al Sole, anticipazione: Alberto perde il dominio, Silvia ha dei dubbi sui compagni d’affari

Un posto al sole: anticipazioni sulla perdita di controllo di Alberto e la dubbia Silvia

Le prossime puntate di Un posto al sole mostreranno che le cose andranno in malora per l’avvocato Alberto Palladini, che perderà tutto. Dopo essersi stabilito con Clara e aver ricostruito la sua carriera, collaborando con Niko Poggi, cosa che gli ha permesso di ottenere un equilibrio, l’uomo si innamora di Diana Dalla Valle, un’architetta a cui è stato affidato il ristrutturazione dello studio legale. Tuttavia, Diana decide di mettere fine alla loro relazione e Palladini, che non accetta il suo rifiuto, inizia a fare una scenata al Caffè Vulcano.

Giulia consola Clara

Clara, dopo aver visto Alberto insieme a Diana in un filmato, decide di porre fine alla loro relazione e pensa anche di lasciarlo definitivamente. Sarà Giulia a consolarla e ad incoraggiarla a riprendere in mano la sua vita.

Alberto perde il controllo al Vulcano

Intanto, Alberto si arrabbia sempre di più e fa una sfuriata al Caffè Vulcano, colpendo i nuovi soci di Silvia. La donna è incredula e cambia opinione sui suoi collaboratori. In seguito, anche Niko avrà una disputa con l’avvocato e Palladini avrà problemi anche sul fronte lavorativo.

ARTICOLI COLLEGATI: