L’ultima cospirazione di Zack Snyder gli attribuisce i crediti per i sequel di “Star Wars”

Devi consegnarlo a Zack Snyderi fanatici più devoti di , che non amano nient’altro per esaltare il loro esaltato leader ogni opportunità che hanno, anche se metà di Internet tratta “Zack Snyder è il progetto” come nient’altro che un meme ironico. Anche le teorie del complotto sono alla pari, e l’ultima è davvero stupida.

Fresco di chiacchiere sul fatto che James Gunn continui deliberatamente a fare di tutto per rubare il fulmine al creatore di SnyderVerse ogni volta che fa un annuncio importante, è almeno rinfrescante sapere che l’attuale co-CEO di DC Studios è stato escluso da questo. Invece, però, è stato offerto che la carnagione dell’intero Guerre stellari La trilogia sequel è nata dalla mente del Guardiani E 300 direttore.

Nel minimo accenno di difesa, è risaputo che l’imminente blockbuster fantascientifico di Netflix Luna ribelle originariamente iniziò la vita un decennio fa come a Guerre stellari spin-off in debito con Akira Kurosawa Sette Samuraie il prodotto finale probabilmente non farà molta differenza rispetto a qualunque sia stato un film di Zack Snyder ambientato in una galassia molto, molto lontana.

Come puoi immaginare, affermandolo La forza si risveglia, Gli ultimi JediE L’ascesa di SkywalkerLa trama narrativa principale di – quella che verrà ripresa quando Daisy Ridley tornerà nei panni di Rey in una nuovissima avventura lungometraggio – può essere attribuita a Snyder che ha già aperto la porta a una raffica di contraccolpi, anche se è facilmente spiegabile via notando Luna ribelle è sempre stato sostanzialmente Sette Samurai con una protagonista femminile.

ARTICOLI COLLEGATI: