Annunciati 8 nuovi attori Jedi per lo spettacolo Disney+ del 2024

È stato confermato che otto attori faranno il loro debutto in Star Wars nel 2024 L’Accolito su Disney+ come nuovi personaggi Jedi.

La nuova serie di Star Wars servirà come primo sguardo live-action nell’Alta Repubblica, un’era in cui i Jedi erano al loro apice, mentre esplora l’emergere dei poteri del Lato Oscuro negli ultimi giorni del pre-minaccia fantasma era.

L’Accolito conferma 8 nuovi attori Jedi

Otto membri di L’AccolitoIl cast di 11 attori di è già stato confermato per interpretare Jedi nella serie Disney+ di Star Wars del 2024, con uno di loro che interpreta anche un personaggio familiare dei recenti libri di High Republic.

Power Stenberg

L’attrice di Rue Amandla Stenberg, ora cresciuta, prende il comando L’Accolito nei panni di un’ex Padawan che si riconnetterà con il suo Maestro Jedi mentre indagano su una serie di crimini che coinvolgono forze sinistre.

Sebbene il personaggio di Stenberg rimanga senza nome per ora, è stata avvistata nel trailer esclusivo di Star Wars Celebration per lo spettacolo Disney + del 2024 con una veste viola e una maschera per il viso.

Ci sono state persino voci che Stenberg potrebbe svolgere un doppio compito L’Accolitopotenzialmente anche nel ruolo della sua gemella sensibile alla forza che ha preso una strada diversa da lei, diventando un’assassina Sith al contrario del suo principale apprendista Jedi.

Lee Jung-jae

Lee Jung-jae, Celebrazione di Star Wars 2023
Lee Jung-jae

Rivolgendo l’attenzione al Maestro Jedi all’ex Padawan di Stenberg, quel ruolo andrà a Gioco di calamari star Lee Jung-jae, che ha fatto il suo debutto americano nel 2024 con L’Accolito. Questo arriva anche dopo che ha già gettato un po’ di ombra sul processo, chiamando le produzioni coreane “più efficiente” rispetto a quelli di Hollywood.

Jung-jae dovrebbe servire come protagonista maschile della serie High Republic, dopo aver fatto una breve apparizione insegnando ai giovani nel trailer di Celebration. IL Gioco di calamari breakout è stato anche avvistato sul set in abiti Jedi durante le riprese del 2022.

Carrie-Anne Moss

Carrie Anne-Moss
Carrie Anne-Moss

L’attrice veterana Carrie-Anne Moss si unisce alla galassia di Star Wars in L’Accolito nei panni di un Jedi che era l’ex Padawan di Amandla Stenberg apparentemente tentato di assassinare in un bar nel trailer – forse aggiungendo credito alle voci che Stenberg interpreterà anche un malvagio assassino Sith nella serie.

Moss ha una lunga storia a Hollywood che risale agli anni ’90, quando ha avuto il suo ruolo da protagonista come Trinity in La matrice franchising. Da allora, Moss ha persino attinto al gioco Marvel, avendo interpretato l’avvocato Jeri Hogarth in molte delle serie “The Defenders Saga” su Netflix, in particolare Jessica Jones.

Dafne Keen

Dafne Keen, Le sue oscure materie
Dafne Keen

Un’entusiasmante aggiunta al cast arriva con Dafne Keen come autoproclamata “piuttosto tosto” Jedi alieno che brandisce spade laser. Nelle foto dal set, Keen ha svolto molto lavoro pratico per creare il suo aspetto alieno, con lei che ha anche mostrato di impugnare un blaster lì, suggerendo che bilancerà le riprese con le sue spade laser.

Keen è rapidamente diventato una figura ben nota a Hollywood, nonostante sia apparso solo in quattro progetti. Il suo ruolo più importante è arrivato con il suo debutto in Logano come X-23, e interpreta anche un ruolo da protagonista come Lyra in HBO Le sue materie oscure.

Joonas Suotamo – Kelnacca

Joonas Suotamo
Joonas Suotamo

Joonas Suotamo non è un nuovo arrivato in Star Wars, avendo interpretato Chewbacca nella trilogia del sequel, ma questa volta interpreterà il Wookiee Jedi Master Kelnacca. L’attore finlandese ha già espresso come sempre “volevo essere un Jedi,” quindi non vedeva l’ora di interpretare il suo secondo ruolo da Wookiee in L’Accolito.

Suotamo è uno dei pochi confermati di essere un Maestro Jedi nella serie, e in realtà interpreterà il primo Wookiee Jedi dal vivo. Sebbene i fan abbiano già incontrato Jedi Padawan Gungi dal lato dell’animazione Le Guerre dei Cloni E Il cattivo lottoche lo ha rivelato come un altro sopravvissuto dell’Ordine 66.

Rebecca Henderson – Vernestra Rwoh

Rebecca Henderson
Rebecca Henderson

Bambola russaRebecca Henderson di è attualmente l’unica di L’AccolitoLe star di Star Wars che hanno confermato di interpretare un personaggio Jedi familiare, ovvero Vernestra Rwoh, che ha fatto il suo debutto nei recenti libri di High Republic di Star Wars.

Vernestra Rwoh è diventata una delle preferite dai fan dello sforzo editoriale di High Republic, essendo stata presentata come un’adolescente Cavaliere Jedi – una delle più giovani di sempre – ma ora apparirà molto più tardi nella vita mentre fa il suo debutto live-action nel 2024.

Dean-Charles Chapman

Dean-Charles Chapman, 1917
Dean-Charles Chapman

Uscire dai ruoli in 1917 E Game of Thronesl’attore inglese di 25 anni Dean-Charles Chapman ha avuto una carriera in ascesa negli ultimi anni.

Ora, si unisce al suo secondo grande franchise dopo le sue avventure come Tommen Baratheon a Westeros, entrando nella galassia di Star Wars come un Jedi che è stato visto sul set con le classiche vesti marroni e un’acconciatura riccia, anche se per ora i dettagli sul suo personaggio sono vaghi.

Charlie Barnet

Charlie Barnett, bambola russa
Charlie Barnet

I dettagli rimangono scarsi Freccia il nuovo personaggio Jedi dell’attore Charlie Barnett, sebbene sia stato descritto come un giovane cavaliere Jedi con “capelli freddi” che brandirà una spada laser gialla nella serie 2024.

Sia Rebecca Henderson che Charlie Barnett sono alleati di Bambola russaun originale Netflix co-creato da L’Accolito lo showrunner Leslye Headland.


L’Accolito non ha ancora fissato una data di uscita ufficiale, ma dovrebbe arrivare su Disney+ nel 2024.

ARTICOLI COLLEGATI: