Altri film Nintendo sono in arrivo

Nintendo ha confermato che ci sono altri film in arrivo basati sui più grandi franchise dell’azienda.

Mentre il film appena uscito I Super Mario Bros. non è stato un grande successo di critica, ha distrutto al botteghino. Durante il lungo fine settimana di Pasqua, il film ha incassato 204,6 milioni di dollari nazionale.

Poi, una settimana dopo, il film ha avuto la più grande performance del secondo fine settimana per qualsiasi film d’animazione di sempre, superando anche quella della Disney. congelato 2guadagnando a livello nazionale un enorme $ 87 milioni a livello nazionale.

Sembra che questo successo estremo sia solo l’inizio degli sforzi di Nintendo sul grande schermo.

Grazie a Mario, stanno arrivando altri film Nintendo

Il leggendario creatore di videogiochi Shigeru Miyamoto, l’uomo dietro a giochi come Mario, Zelda, Donkey Kong e altri, ha confermato che grazie al successo di I Super Mario Bros. film d’animazione, altri grandi film Nintendo sono in arrivo.

Parlando con il sito di notizie giapponese, Nihon Keizai Shimbun Miyamoto ha rivelato come ci sia “senza dubbio” che realizzerà un altro film basato su alcuni dei più grandi franchise di Nintendo.

Quale sarà il prossimo film per Nintendo?

Quindi la grande domanda è: chi potrebbe essere il prossimo?

Al di fuori del mondo immediato di Mario, il contendente più grande e popolare sarebbe un’avventura di Zelda che segue l’iconico Link. Un’altra scelta forte sarebbe a Metroide film, che potrebbe offrire al pubblico un’avventura animata fantascientifica davvero unica.

Un progetto incentrato su Donkey Kong e il suo regno sarebbe anche un passo facile da fare per Nintendo.

Tornando al mondo di Mario, un film spin-off per Palazzo di Luigi è probabilmente il prossimo progetto. Ci sono anche diversi momenti nel recente film che riproducono direttamente l’atmosfera di quei giochi preferiti dai fan.

Poi, c’è l’inevitabile sequel corretto di Il film di Super Mario Bros. Un’altra voce introdurrà probabilmente nuovi personaggi come la Principessa Daisy, Wario o Waluigi.

La presa in giro post-crediti del primo film mostra Yoshi che fa l’hashing dal suo iconico uovo, quindi senza dubbio avrà molta azione in un’ipotetica continuazione.

In un mondo perfetto, Nintendo impiegherà questi prossimi anni per iniziare a costruire il suo universo sul grande schermo. Quindi, lasceranno a bocca aperta tutti quando annunceranno un massiccio Super Smash Bros. film evento crossover animato: immagina solo la reazione che otterrebbe.

Il film di Super Mario Bros sta ora suonando nei cinema di tutto il mondo.

ARTICOLI COLLEGATI: