Sophie Codegoni ha preoccupato i suoi fan con delle storie Instagram in cui ha parlato del fidanzato, Alessandro Basciano, affermando di essere molto arrabbiata con lui. Tuttavia, la situazione si è risolta quando la Codegoni ha rivelato che si trattava soltanto di un brutto sogno in cui Basciano l’aveva tradita.
Il supporto dei fan
Molte fan di Sophie Codegoni l’hanno contattata manifestandole la loro solidarietà, poiché anche loro avevano avuto sogni simili e avevano reagito come lei. Sophie ha scherzato sulla situazione, sottolineando che avrebbe potuto divertire i fan pubblicando le conversazioni con Basciano, ma poi ha deciso di non farlo.
In attesa del parto
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano stanno aspettando l’arrivo della loro bambina, Celine. Mentre si avvicina il momento del parto, i futuri genitori sono molto emozionati e ansiosi. Sophie ha anche raccontato di non essere ancora riuscita a vedere il volto della bambina dalle ecografie, ma ha preso la cosa con ironia, ipotizzando che sia a causa della “simpatia” del papà.