Dopo aver vinto così tanto, Charlie Sheen si sente autorizzato come chiunque altro sia entrato nella celebrità godendosi tutto lo sfarzo e il glamour che derivano dallo stile di vita. È un po’ degno di nota, però, quando lo chiede apertamente Elon Musk per ritirare il conto sul suo badge di convalida Twitter da $ 8.
Non è stato uno scherzo quando Twitter ha annunciato che avrebbe terminato il segno di spunta blu a partire dal primo di aprile. Erano seri e l’epurazione è iniziata. Celebrità dopo celebrità hanno perso il loro badge di verifica e alla maggior parte non importa perché molti di loro lo lasciano andare apposta. Alcuni si sono abbonati all’abbonamento da $ 8 al mese che a questo punto deve incassare parecchi dollari per Musk, ma c’è un piccolo gruppo di celebrità a cui è stato assegnato il segno di spunta blu gratuitamente, un elenco molto piccolo che include solo LeBron James, Stephen King e William Shatner.
Elon Musk ha chiarito che per qualche motivo avrebbe esteso questa grazia solo a questi tre individui. In nessuna comunicazione, sia tramite intervista che su Twitter stesso, il rocketman ha mai menzionato Charlie Sheen in una conversazione sull’ottenimento di un pass gratuito per l’ambito premio di autenticazione blu. Ciò non ha fermato il Due uomini e mezzo stella dal chiedere però.
Il Chief Swit ha risposto in modo criptico – mentre il suo messaggio era breve e molto chiaramente negativo, il contesto è un po’ sbagliato. Di quale dolore sta parlando?
Condivido il tuo dolore
— Elon Musk (@elonmusk) 22 aprile 2023
In una risposta classica, un fan controlla il diritto di Sheen alla porta se solo l’attore si prendesse il tempo di fissarlo dal suo piedistallo.
Nella sua forma più semplice, il problema riguarda il modo in cui le celebrità vengono trattate in modo diverso rispetto al resto dell’umanità con vantaggi gratuiti e tutto il resto. Non è una buona forma uscire subito e chiederlo.
Perché questi attori si sentono così autorizzati e migliori del resto della società. Specialmente uno sbandato come Charlie Sheen.
— Convoglio Barbie (@Jayde8700) 22 aprile 2023
Pur insistendo sul fatto che i super-ricchi non vengono tassati abbastanza e che bisogna fare qualcosa per far pagare a quei milionari e miliardari la loro giusta quota, Alyssa Milano è stata anche una a lamentarsi della tassa di verifica di $ 8 ed è esattamente così che il suona l’uomo “sangue di tigre”.
Charlie, non fare come Alyssa pic.twitter.com/EX8q4j2Q08
— 🌈 Tess T. Eccles-Brown, PhD – lei/loro 🇺🇦 (@TTEcclesBrown) 22 aprile 2023
È come quando un influencer con un milione di follower scrive a un ristorante e chiede un pasto gratis per un post sulla loro cena.
Abbastanza semplicemente, un utente sano di mente rende il punto forte e chiaro.
@Charlie Sheen Puoi riavere il tuo assegno blu non appena scendi dal cavallo alto e paghi la quota come tutti noi.
— Patriota dai capelli rossi (@RedHeadedPat) 22 aprile 2023
Per qualsiasi motivo casuale, a Elon Musk interessa solo un giocatore di basket, uno scrittore e il ragazzo che è andato per primo su Marte. Per tutti gli altri, sarà in contanti o addebito?