Simona Ventura ha usato il suo profilo Instagram per scrivere un messaggio speciale alla sua grande amica Mara Maionchi, che ha compiuto 82 anni. La Ventura ha dedicato alla Maionchi parole strappalacrime, commentando come fosse felice di averla incontrata a Che Tempo Che Fa da Fabio Fazio e di festeggiare con lei il giorno dopo. Il post è stato apprezzato da tantissimi personaggi dello spettacolo.
Un fan regala un cappello a Simona Ventura
Simona Ventura è sempre molto amata dai suoi fan e uno di loro le ha addirittura regalato il suo cappello incontrandola per strada. Felice per il gesto d’affetto, la conduttrice ha condiviso l’episodio su Instagram commentando come l’affetto dei suoi ammiratori riempia la sua vita.
Simona Ventura ha tanti progetti in cantiere
Oltre ad essere impegnata con Citofonare Rai 2, Simona Ventura ha tanti nuovi progetti in cantiere. Tra questi, la conduttrice ha l’obiettivo di girare un documentario su Padre Pio, ma c’è anche la Ventura academy, un progetto con cui cerca di lanciare nuovi volti nel mondo dello spettacolo selezionando accuratamente possibilità e talento. La Ventura è convinta che la tv generalista durerà ancora parecchi anni e spera presto di poter diventare nonna, magari entro dieci anni.