La presunta vittima di abuso di Jonathan Majors lavorava alla Marvel

Secondo un nuovo rapporto, la vittima della presunta aggressione di Jonathan Majors era stata impiegata dalla Marvel in passato.

Alla fine di marzo, Majors è stato arrestato a New York City per presunta aggressione fisica a una donna, che in seguito si è rivelata essere la sua ragazza. L’attore ha continuato ad affermare che, secondo una dichiarazione dei suoi avvocati, lui “è completamente innocente ed è probabilmente la vittima.”

Nella controversia in corso che circonda il Ant-Man e The Wasp: Quantumania star, Majors è stato accusato di vari atti di aggressione o abuso. Nonostante questo, Marvel o Disney non hanno detto nulla sul futuro dell’attore nel MCU, e infatti lo hanno persino utilizzato in filmati promozionali per Ant-Man 3.

Ora, altro è stato scoperto in un nuovo rapporto del New York Post.

La vittima della presunta aggressione di Majors lavorava alla Marvel

Secondo il New York Postla vittima del presunto assalto dell’attore di Kang Jonathan Majors che ha portato al suo arresto era un tempo impiegato dalla Marvel.

L’allora fidanzata di Majors, ora identificata dal New York Post come Grace Jabbari, è stata ufficialmente accreditata Ant-Man e The Wasp: Quantumania come un “Allenatore del Movimento”.

Il New York Post ha anche evidenziato le immagini che mostrano la donna che fa festa e sembra, a prima vista, illesa. Tuttavia, il filmato di sicurezza fornito è sgranato e sfocato e potrebbe non essere in grado di mostrare tutto in dettaglio.

Inoltre, Priya Chaudhry, l’avvocato di Majors, afferma che in seguito all’incidente – che ha affermato essere un attacco a Majors, non Majors che ha aggredito – l’attore avrebbe ricevuto 32 chiamate dalla donna e messaggi arrabbiati tra cui una presunta minaccia di suicidio.

Secondo il rapporto, l’avvocato di Majors afferma anche che le nuove riprese video presentano ufficiali “chiaramente istruendola a dire che il signor Majors l’ha afferrata per la gola.”

Mentre c’è un’immagine con un’icona “riproduci” sul rapporto del New York Post con quella didascalia, non c’è alcun video allegato per confermarlo, solo una foto.

Il tempo delle major nell’MCU è finito?

Con tutte le polemiche che circondano Majors, i fan si chiedono se Majors continuerà a interpretare Kang nell’MCU andando avanti.

Il nome del personaggio fa parte del Vendicatori 5 titolo — Vendicatori: la dinastia Kang – quindi una transizione richiederebbe probabilmente una rifusione, non un abbandono del personaggio.

Ancora una volta, tuttavia, né la Marvel né la Disney hanno detto una parola riguardo ai suoi piani, con Deadline che ha persino riferito che le conversazioni apparentemente non hanno avuto luogo sulla rifusione.

Probabilmente, fino a quando non verrà rivelato di più, ci saranno ancora più domande che risposte.

ARTICOLI COLLEGATI: