La star di “Citadel” ammette di non avere alcuna intenzione di guardare lo spettacolo da 300 milioni di dollari

tramite PrimeVideo

Tra meno di una settimana, quando andrà in onda uno dei programmi TV più costosi nella storia del mezzo Cittadella arriva su Prime Video e con esso arrivano grandi aspettative.

Non solo l’avventura di spionaggio giramondo ha incassato una cifra stimata di 300 milioni di dollari, ma è già stata rinnovata per una seconda stagione, mentre sono già in corso i piani per un franchise mondiale che porterà la storia in luoghi diversi, con spin italiani e indiani. off nei lavori mentre parliamo.

Cittadella
tramite PrimeVideo

Deve essere un enorme successo per giustificare la spesa, ma sai chi non guarderà Cittadella? Perché, non è altro che Cittadella star Lesley Manville, che ha ammesso di Il guardiano che la violenza – in particolare quella nei confronti delle donne – ha fatto sì che non prendesse nemmeno in considerazione l’idea di dare un’occhiata al suo ultimo progetto

“Non posso guardare la violenza. Non ne guardo nessuno. Mi offendo per questo. Penso davvero che sia una brutta notizia. La gente parla Game of Thrones. Non sono mai riuscito a guardarlo. Inoltre, è piuttosto violento nei confronti delle donne. Non voglio davvero vederlo. Sono una donna, tanto per cominciare. Essere donna è una posizione politica. Devi capire cosa sta succedendo, i rischi, a cosa stai andando incontro”.

È abbastanza giusto, ma quando l’intero scopo di un percorso promozionale è generare buzz e interesse per qualunque cosa tu stia promuovendo, forse non è l’idea più saggia uscire allo scoperto e ammettere che non l’hai visto, né lo sei ci andrai mai. Cittadella ha il potenziale per essere uno dei più grandi successi o fallimenti per raggiungere lo streaming da molto tempo, ma Manville non ne avrà la più pallida idea.

ARTICOLI COLLEGATI: