James Gunn interviene per salvare un dipendente di Disneyland dal castigo

Foto di Julien Hekimian/Getty Images

Se dovessi esaminare coloro che hanno un debole per lo SnyderVerse sulle loro opinioni per James Gunnmolti di loro lo avrebbero senza dubbio etichettato come il diavolo incarnato, l’arcinemico giurato che è entrato dalla porta dei DC Studios e ha immediatamente spento le ultime braci ardenti delle loro speranze e dei loro sogni.

Dall’altro lato della divisione, molti lo lodano come il salvatore della traballante Fase Cinque del Marvel Cinematic Universe, con Guardiani della Galassia Vol. 3 attualmente sta cavalcando un’ondata di slancio generata dalle prime reazioni che dipingono il tanto atteso trequel come potenzialmente uno dei migliori di sempre.

Tuttavia, un umile impiegato di Disneyland rientra sicuramente in quest’ultimo campo, dopo essere andato direttamente alla fonte per esprimere le proprie lamentele. IL vol. 3 il cast è salito ieri alla versione parigina del parco a tema mentre il percorso promozionale continua, e un membro del team è diventato un po’ troppo zelante nei suoi tentativi di intravedere il cast e il loro regista.

Di conseguenza, sono finiti nei guai con il loro capo, solo che Gunn è intervenuto e ha appianato la questione.

L’attività online di Gunn non riguarda solo lo smascheramento delle voci e la reazione con incredulità a supposizioni inverosimili e linee di indagine insensate, con il co-CEO che indossa le sue scarpe da bravo ragazzo per prestare assistenza a un Disney che ha lavorato in pericolo di essere punito, e possiamo solo immaginare l’espressione sul loro viso quando questa particolare ricevuta viene estratta.

ARTICOLI COLLEGATI: